Grande blu

A Danielì...provare provare provare.....non ti dico cosa ho provato io prima di accettare una terapia

Grande blu
Certo Carletto (e anke a te Meli) ovviamente do x scontato ke la terapia in assoluto è quella ke ti fa abbassare la viremia e ripeto di nn averne sentito nemmeno tanto il bisogno di probiotici e credo ke sia dovuto al fatto ke la mia mammina ha una cucina molto variegata e si cerca di preparare sempre pietanze diciamo con ingredienti "caserecci"!!!carletto ha scritto:A Danielì...provare provare provare.....non ti dico cosa ho provato io prima di accettare una terapia mi mancano all'appello solo lingue di pipistrello con zampe di scarafaggio...però come ti hanno gia detto non pensare mai di farlo per cd4...viremia...ecc...tu fallo se vuoi perchè ti fa bene, poi il resto è una conseguenza possibilista ma non contarci troppo...oggi io cerco di mangiare cose o integrare con cose che hanno fama di migliorare la nostra salute ma davvero l'ultimo dei miei pensieri è l'hiv.
E allora ha fatto i cicci cotti (cicc cutt') per la festa dei morti???danielemi ha scritto: la mia mammina ha una cucina molto variegata e si cerca di preparare sempre pietanze diciamo con ingredienti "caserecci"!!!
li ho fatti ioooo ioooo ioli faccio ancora li rifaccio pure...Quando vieni?bluevelvet ha scritto:E allora ha fatto i cicci cotti (cicc cutt') per la festa dei morti???danielemi ha scritto: la mia mammina ha una cucina molto variegata e si cerca di preparare sempre pietanze diciamo con ingredienti "caserecci"!!!
Se dici sì vengo subito a casa tua!
E che c'azzeccano i bergamaschi coi cicci cotti?carletto ha scritto: li ho fatti ioooo ioooo ioli faccio ancora li rifaccio pure...Quando vieni?![]()
![]()
Capiti a pennelo xkè dato ke mio fratello ne va matto, e nn sta in casa, ieri stesso li ha preparati ma ahimèbluevelvet ha scritto:E allora ha fatto i cicci cotti (cicc cutt') per la festa dei morti???danielemi ha scritto: la mia mammina ha una cucina molto variegata e si cerca di preparare sempre pietanze diciamo con ingredienti "caserecci"!!!
Se dici sì vengo subito a casa tua!
In questo caso, vedrai che te li faranno sicuramente rifare gli esami. Stai tranquillo e facci sapere.danielemi ha scritto:spero solo ke questo calo sia dovuto all'influenza avuta la sett precendete al prelievo. Vedremo.
danielemi ha scritto:M'ha chiamato il dott nel pomeriggio e cmq sto calo potrebbe essere imputato alla febbre dei pochi gg precedenti al prelievo, ci siamo accordati anticipando di qualke gg rispetto al trimestre.