Benvenuto e info

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
carletto

Re: Benvenuto e info

Messaggio da carletto » lunedì 24 ottobre 2011, 19:29

bluevelvet ha scritto:
danielemi ha scritto:Stavo leggendo il 3d dei probiotici, sinceramente nn ne ho mai assunti dato ke, almeno credo, in me nn ci sia la necessità, ma possono servire alla mia causa di alta viremia???
:? :? :?
Grande blu :D :D :D :D hai messo una scena che è un capolavoro di Troisi :D non hai idea le risate che mi son fatto con quel film :)

A Danielì...provare provare provare.....non ti dico cosa ho provato io prima di accettare una terapia :) mi mancano all'appello solo lingue di pipistrello con zampe di scarafaggio...però come ti hanno gia detto non pensare mai di farlo per cd4...viremia...ecc...tu fallo se vuoi perchè ti fa bene, poi il resto è una conseguenza possibilista ma non contarci troppo...oggi io cerco di mangiare cose o integrare con cose che hanno fama di migliorare la nostra salute ma davvero l'ultimo dei miei pensieri è l'hiv.

danielemi

Messaggio da danielemi » martedì 25 ottobre 2011, 14:00

bluevelvet ha scritto:

Quand è spiritos a signor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
carletto ha scritto:A Danielì...provare provare provare.....non ti dico cosa ho provato io prima di accettare una terapia mi mancano all'appello solo lingue di pipistrello con zampe di scarafaggio...però come ti hanno gia detto non pensare mai di farlo per cd4...viremia...ecc...tu fallo se vuoi perchè ti fa bene, poi il resto è una conseguenza possibilista ma non contarci troppo...oggi io cerco di mangiare cose o integrare con cose che hanno fama di migliorare la nostra salute ma davvero l'ultimo dei miei pensieri è l'hiv.
Certo Carletto (e anke a te Meli) ovviamente do x scontato ke la terapia in assoluto è quella ke ti fa abbassare la viremia e ripeto di nn averne sentito nemmeno tanto il bisogno di probiotici e credo ke sia dovuto al fatto ke la mia mammina ha una cucina molto variegata e si cerca di preparare sempre pietanze diciamo con ingredienti "caserecci"!!!

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » martedì 25 ottobre 2011, 19:47

danielemi ha scritto: la mia mammina ha una cucina molto variegata e si cerca di preparare sempre pietanze diciamo con ingredienti "caserecci"!!!
E allora ha fatto i cicci cotti (cicc cutt') per la festa dei morti???
Se dici sì vengo subito a casa tua! :lol:

carletto

Messaggio da carletto » martedì 25 ottobre 2011, 20:31

bluevelvet ha scritto:
danielemi ha scritto: la mia mammina ha una cucina molto variegata e si cerca di preparare sempre pietanze diciamo con ingredienti "caserecci"!!!
li ho fatti ioooo ioooo ioli faccio ancora li rifaccio pure...Quando vieni? :) :) :)

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » martedì 25 ottobre 2011, 21:01

carletto ha scritto: li ho fatti ioooo ioooo ioli faccio ancora li rifaccio pure...Quando vieni? :) :) :)
E che c'azzeccano i bergamaschi coi cicci cotti?
Diffidate dalle imitazioni!
The original "cicci cotti" made in puglia :D

Me', sto a vedere ballarò, ci sentiamo dopo

danielemi

Messaggio da danielemi » mercoledì 26 ottobre 2011, 13:28

bluevelvet ha scritto:
Capiti a pennelo xkè dato ke mio fratello ne va matto, e nn sta in casa, ieri stesso li ha preparati ma ahimè :cry: finiti, xò ha detto ke venerdì li rifà!!!!!!
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Ovviamente da me si chiamano diversamente ma il sapore ................................................

danielemi

Messaggio da danielemi » lunedì 23 gennaio 2012, 14:58

Risultato analisi: cd4 380 viremia 200000 questi risultati mi sono stati dati dalla caposala, ha detto ke cmq li recapitava ai dott col mio num di tel x vedere sul da farsi! Ad ora nn m'hanno chiamato, domani lo farò io e spero solo ke questo calo sia dovuto all'influenza avuta la sett precendete al prelievo. Vedremo.
:?
Ultima modifica di danielemi il martedì 24 gennaio 2012, 14:40, modificato 1 volta in totale.

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » lunedì 23 gennaio 2012, 15:09

danielemi ha scritto:spero solo ke questo calo sia dovuto all'influenza avuta la sett precendete al prelievo. Vedremo.
:?
In questo caso, vedrai che te li faranno sicuramente rifare gli esami. Stai tranquillo e facci sapere. ;)

danielemi

Messaggio da danielemi » martedì 24 gennaio 2012, 14:44

M'ha chiamato il dott nel pomeriggio e cmq sto calo potrebbe essere imputato alla febbre dei pochi gg precedenti al prelievo, ci siamo accordati anticipando di qualke gg rispetto al trimestre.
;)

carletto

Messaggio da carletto » martedì 24 gennaio 2012, 21:06

danielemi ha scritto:M'ha chiamato il dott nel pomeriggio e cmq sto calo potrebbe essere imputato alla febbre dei pochi gg precedenti al prelievo, ci siamo accordati anticipando di qualke gg rispetto al trimestre.
;)

Piuttosto che entrare in terapia ti fai venire la febbre prima del prelievo.....Daniè scusa non ho voglia di rileggere indietro i tuoi esami...ma alla fine se sei in zona terapia...cosa cambia tirarla ancora per due-tre-quattro mesi...visti in una prospettiva per sempre...? salvo miracoli di vaccino....alla fine è più lo stress che il beneficio :ugeek:

Rispondi