Ultima notte - hiv+

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uffa2
Amministratore

Re: Ultima notte - hiv+

Messaggio da uffa2 » martedì 16 luglio 2013, 17:08

NON ne vale la pena.
Io l'ho provato subito dopo la diagnosi, per qualche mese.
Sì, certo, ha un buon sapore... ma le caramelle del LIDL ne hanno uno migliore, costano cinquanta/cento volte meno al chilo e il loro effetto (alla luce degli esami) è identico: NESSUNO.
Quei sessanta/ottanta euro a confezione usali per una cena romantica: il buon umore ha un effetto sui CD4 maggiore di quella ciofeca.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 16 luglio 2013, 17:23

In effetti io qua dietro sono tra quelli che si integra di più, ma, esami alla mano, non ho ottenuto dei gran risultati:
http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... iti#p31778

Perlomeno cerca di non fumare.

Marco_pa

Messaggio da Marco_pa » martedì 16 luglio 2013, 18:17

Grazie ragazzi, risparmierò volentieri 75 euro a confezione al mese.
Per quanto riguarda le sigarette, non sarà un problema, non avendo mai fumato in vita mia.
Cercherò qualche prodotto più economico per l'equilibrio vitaminico.

cesar78

Messaggio da cesar78 » mercoledì 17 luglio 2013, 8:08

Ciao Marco, com'è andata la tua "prima notte" ?

Marco_pa

Messaggio da Marco_pa » mercoledì 17 luglio 2013, 11:14

Ciao Cesar, la notte è anadata bene, nessun incubo, nessuna insonnia; il "problema" è ora, in mattinata, mi sento la testa come se mi pesasse un quintale, come se avessi bevuto un pò di troppo ... ma nulla di insopportabile ;)

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 17 luglio 2013, 11:16

tutto assolutamente nella norma, alla grande ;)

se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake

Ultima notte - hiv+

Messaggio da skydrake » mercoledì 17 luglio 2013, 13:27

Marco_pa ha scritto:Ciao Cesar, la notte è anadata bene, nessun incubo, nessuna insonnia; il "problema" è ora, in mattinata, mi sento la testa come se mi pesasse un quintale, come se avessi bevuto un pò di troppo ... ma nulla di insopportabile ;)
Il mal di testa al mattino si può eliminare anticipando l'assunzione serale al dopocena. Per converso, passeresti la serata in uno stato un po' "funny".
Gli effetti comunque si smorzano col passare dei giorni.

Riguardo ai sogni vividi, considerando che non ne hai avuti, nemmeno quelli erotici...
...peccato

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 17 luglio 2013, 13:57

skydrake ha scritto:Riguardo ai sogni vividi, considerando che non ne hai avuti, nemmeno quelli erotici...
...peccato
pure io ci ho messo qualche giorno però ad "avere i sogni", probabilmente bisogna aspettare di essere saturi di efavirenz :mrgreen:

Marco_pa

Messaggio da Marco_pa » mercoledì 17 luglio 2013, 16:03

uffa2 ha scritto:
skydrake ha scritto:Riguardo ai sogni vividi, considerando che non ne hai avuti, nemmeno quelli erotici...
...peccato
pure io ci ho messo qualche giorno però ad "avere i sogni", probabilmente bisogna aspettare di essere saturi di efavirenz :mrgreen:
Ci sono rimasto abbastanza male in merito ai mancati sogni erotici devo dire :roll:

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » giovedì 18 luglio 2013, 8:27

Marco_pa ha scritto:
uffa2 ha scritto:
...peccato
Ci sono rimasto abbastanza male in merito ai mancati sogni erotici devo dire :roll:
:lol:

Rispondi