Ultima notte - hiv+
Re: Ultima notte - hiv+
NON ne vale la pena.
Io l'ho provato subito dopo la diagnosi, per qualche mese.
Sì, certo, ha un buon sapore... ma le caramelle del LIDL ne hanno uno migliore, costano cinquanta/cento volte meno al chilo e il loro effetto (alla luce degli esami) è identico: NESSUNO.
Quei sessanta/ottanta euro a confezione usali per una cena romantica: il buon umore ha un effetto sui CD4 maggiore di quella ciofeca.
Io l'ho provato subito dopo la diagnosi, per qualche mese.
Sì, certo, ha un buon sapore... ma le caramelle del LIDL ne hanno uno migliore, costano cinquanta/cento volte meno al chilo e il loro effetto (alla luce degli esami) è identico: NESSUNO.
Quei sessanta/ottanta euro a confezione usali per una cena romantica: il buon umore ha un effetto sui CD4 maggiore di quella ciofeca.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
In effetti io qua dietro sono tra quelli che si integra di più, ma, esami alla mano, non ho ottenuto dei gran risultati:
http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... iti#p31778
Perlomeno cerca di non fumare.
http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... iti#p31778
Perlomeno cerca di non fumare.
Grazie ragazzi, risparmierò volentieri 75 euro a confezione al mese.
Per quanto riguarda le sigarette, non sarà un problema, non avendo mai fumato in vita mia.
Cercherò qualche prodotto più economico per l'equilibrio vitaminico.
Per quanto riguarda le sigarette, non sarà un problema, non avendo mai fumato in vita mia.
Cercherò qualche prodotto più economico per l'equilibrio vitaminico.
Ciao Cesar, la notte è anadata bene, nessun incubo, nessuna insonnia; il "problema" è ora, in mattinata, mi sento la testa come se mi pesasse un quintale, come se avessi bevuto un pò di troppo ... ma nulla di insopportabile 

tutto assolutamente nella norma, alla grande 

Ultima notte - hiv+
Il mal di testa al mattino si può eliminare anticipando l'assunzione serale al dopocena. Per converso, passeresti la serata in uno stato un po' "funny".Marco_pa ha scritto:Ciao Cesar, la notte è anadata bene, nessun incubo, nessuna insonnia; il "problema" è ora, in mattinata, mi sento la testa come se mi pesasse un quintale, come se avessi bevuto un pò di troppo ... ma nulla di insopportabile
Gli effetti comunque si smorzano col passare dei giorni.
Riguardo ai sogni vividi, considerando che non ne hai avuti, nemmeno quelli erotici...
...peccato
pure io ci ho messo qualche giorno però ad "avere i sogni", probabilmente bisogna aspettare di essere saturi di efavirenzskydrake ha scritto:Riguardo ai sogni vividi, considerando che non ne hai avuti, nemmeno quelli erotici...
...peccato

Ci sono rimasto abbastanza male in merito ai mancati sogni erotici devo direuffa2 ha scritto:pure io ci ho messo qualche giorno però ad "avere i sogni", probabilmente bisogna aspettare di essere saturi di efavirenzskydrake ha scritto:Riguardo ai sogni vividi, considerando che non ne hai avuti, nemmeno quelli erotici...
...peccato

Marco_pa ha scritto:Ci sono rimasto abbastanza male in merito ai mancati sogni erotici devo direuffa2 ha scritto:pure io ci ho messo qualche giorno però ad "avere i sogni", probabilmente bisogna aspettare di essere saturi di efavirenzskydrake ha scritto:Riguardo ai sogni vividi, considerando che non ne hai avuti, nemmeno quelli erotici...
...peccato