Madre distrutta e vita rovinata?!
Madre distrutta e vita rovinata?!
Sto vivendo un periodo drammatico per motivi familiari e per questo motivo 20 giorni fà ho alzato eccessivamente il gomito e sulla strada del ritorno ho trovato una donna molto trasandata (sembrava più tossicodipendete che prostituta) a cui ho chiesto un rapporto sessuale in cambio di una ricompensa.
Con questa donna ho avuto un rapporto orale (praticato solo da lei ! ) - vaginale.
Il rapporto è stato interamente protetto da un preservativo scadente(la confezione non riportava alcuna marca) ma cmq marcato CE maneggiato sempre e solo da lei. A conclusione del rapporto ho cestinato quest'ultimo e per quanto possa ricordare sembrava apparentemente integro. Una cosa altrettanto spiacevole sta nel fatto che la parte esterna era piena di secrezioni vaginali che hanno toccato inevitabilmnete, nel momento dell'estrazione dal pene, due ferite/escoriazioni della mia mano non ancora riemarginate.
Dopo 2-3 giorni sono iniziati i primi problemi. Ho iniziato ad accusare :
- dolori pulsanti su tutto il corpo in particolar modo ( milza, fegato, torace )
- stanchezza
- stordimento
- inappetenza
- difficolta respiratorie
Questi sintomi sono durati per circa una settimana e mezzo e tutt'ora li avverto..
La seconda settimana dall'evento a rischio ho iniziato per davvero a preoccuparmi. Il calvario si era esteso:
- Febbricola ( max 37,7 )
- Linfonodi latero cervicali particolarmente dolorosi
- Fastidio sotto le ascelle
- Sudorazione notturna
- Mal di gola lancinate
- Stanchezza
- Diarrea
- Nausea
- Tremori continui
Sono stato in ospedale dove ho eseguito degli esami, compreso test HIV (20 giorni dall evento a "rischio"), di cui avrò risultati a giorni.
Loro mi hanno diagnosticato una FARINGITE ACUTA e una SPLENOMEGALIA (aumento della milza) giustificando il tutto come una possibile infezione da mononucleosi.
Partendo dal presupposto che quest'ultima l 'ho già avuta in passato, e alternative d'infezioni che causano questi sintomi non ve ne sono a parte l 'HIV....bhè...IO PENSO DI...e se non a cosa???!!!!
So che l'unica risposta è il test, ma non riesco a non collegare tutte queste situazioni ad altro. I dottori mi hanno rassicurato ma penso che lo facciano solo per farmi stare tranquillo in questi giorni...
Cerco un disperato AIUTO specialmente da chi conosce/convive con questa malattia. A parte mia madre, che cmq sta peggio di me...non so cn chi altro parlarne...
Ho commesso una CAZZATA disgustosa e ripugnantee in quanto alla fine da questo tipo di rapporti non ne trai quasi nulla, se non un piacere fisico davvero relativo. Io probabilmente dovrò pagare per 10 minuti di FOLLIA...
Con questa donna ho avuto un rapporto orale (praticato solo da lei ! ) - vaginale.
Il rapporto è stato interamente protetto da un preservativo scadente(la confezione non riportava alcuna marca) ma cmq marcato CE maneggiato sempre e solo da lei. A conclusione del rapporto ho cestinato quest'ultimo e per quanto possa ricordare sembrava apparentemente integro. Una cosa altrettanto spiacevole sta nel fatto che la parte esterna era piena di secrezioni vaginali che hanno toccato inevitabilmnete, nel momento dell'estrazione dal pene, due ferite/escoriazioni della mia mano non ancora riemarginate.
Dopo 2-3 giorni sono iniziati i primi problemi. Ho iniziato ad accusare :
- dolori pulsanti su tutto il corpo in particolar modo ( milza, fegato, torace )
- stanchezza
- stordimento
- inappetenza
- difficolta respiratorie
Questi sintomi sono durati per circa una settimana e mezzo e tutt'ora li avverto..
La seconda settimana dall'evento a rischio ho iniziato per davvero a preoccuparmi. Il calvario si era esteso:
- Febbricola ( max 37,7 )
- Linfonodi latero cervicali particolarmente dolorosi
- Fastidio sotto le ascelle
- Sudorazione notturna
- Mal di gola lancinate
- Stanchezza
- Diarrea
- Nausea
- Tremori continui
Sono stato in ospedale dove ho eseguito degli esami, compreso test HIV (20 giorni dall evento a "rischio"), di cui avrò risultati a giorni.
Loro mi hanno diagnosticato una FARINGITE ACUTA e una SPLENOMEGALIA (aumento della milza) giustificando il tutto come una possibile infezione da mononucleosi.
Partendo dal presupposto che quest'ultima l 'ho già avuta in passato, e alternative d'infezioni che causano questi sintomi non ve ne sono a parte l 'HIV....bhè...IO PENSO DI...e se non a cosa???!!!!
So che l'unica risposta è il test, ma non riesco a non collegare tutte queste situazioni ad altro. I dottori mi hanno rassicurato ma penso che lo facciano solo per farmi stare tranquillo in questi giorni...
Cerco un disperato AIUTO specialmente da chi conosce/convive con questa malattia. A parte mia madre, che cmq sta peggio di me...non so cn chi altro parlarne...
Ho commesso una CAZZATA disgustosa e ripugnantee in quanto alla fine da questo tipo di rapporti non ne trai quasi nulla, se non un piacere fisico davvero relativo. Io probabilmente dovrò pagare per 10 minuti di FOLLIA...
-
- Amministratore
Re: Madre distrutta e vita rovinata?!
Potresti aver preso qualsiasi altra infezione tranne che l'HIV.
L'unica cosa da fare è aspettare l'esito. Ma altri esami ti hanno prescritto oppure solo il test hiv?
L'unica cosa da fare è aspettare l'esito. Ma altri esami ti hanno prescritto oppure solo il test hiv?
No anche TEXOPLASMA, Rosolia, CMV, EBV, HSV, VZV, Mrbillo, Parotite, EBV.
Gli esami di routine ed emocromo sono ok, questo detto dalla dottoressa...
Perchè escludi l'hiv?
Gli esami di routine ed emocromo sono ok, questo detto dalla dottoressa...
Perchè escludi l'hiv?
Ciao Luca,
non è che si possa fare tanto di più che cercare di tranquillizzarti durante l'attesa. Al momento non c'è nessuna certezza che tu lo sia, nè che tu non lo sia, è banale e forse di nessun aiuto dirtelo, poi ogni minimo particolare del ricordo terrorizza, per cui l'unica cosa che puoi obiettivamente fare è tener presente anche il fatto che potrebbe essere davvero solo una faringite.
Mi spiace non poter essere più di conforto ciao!
non è che si possa fare tanto di più che cercare di tranquillizzarti durante l'attesa. Al momento non c'è nessuna certezza che tu lo sia, nè che tu non lo sia, è banale e forse di nessun aiuto dirtelo, poi ogni minimo particolare del ricordo terrorizza, per cui l'unica cosa che puoi obiettivamente fare è tener presente anche il fatto che potrebbe essere davvero solo una faringite.
Mi spiace non poter essere più di conforto ciao!
-
vedrai che il tutto è dovuto al fatto che hai preso freddo dovendo fare dell'aerosol
ed intanto, non puoi far altro che aspettare le risposte.

Ciao Luca,
aggiungi un altro fatto: i sintomi dell'HIV hanno almeno 15 giorni di incubazione. Guarda la linea rossa nel grafico qua sotto. Rappresenta la conta del numero delle copie del virus presente nel sangue. Nella quasi totalità dei casi la sieroconversione, con tutti gli sintomi (eventuali, a volte è asintomatica) ad essa associata, avviene tra la seconda e la sesta settimana dal momento del contagio.

I sintomi che hai avuto a 2-3 giorni possono essere tutto tranne l'HIV
aggiungi un altro fatto: i sintomi dell'HIV hanno almeno 15 giorni di incubazione. Guarda la linea rossa nel grafico qua sotto. Rappresenta la conta del numero delle copie del virus presente nel sangue. Nella quasi totalità dei casi la sieroconversione, con tutti gli sintomi (eventuali, a volte è asintomatica) ad essa associata, avviene tra la seconda e la sesta settimana dal momento del contagio.

I sintomi che hai avuto a 2-3 giorni possono essere tutto tranne l'HIV
Ok. Si, sui 3 - 4 giorni possiamo anche sorvolare...
Ma esattamente 2 settimane dopo /domenica 4 dicembre) ho iniziato ad accusare i veri sintomi che tutt ora ho, e cioè:
- Linfonodi laterocervicali aumentati
- Faringite acuta
- Stanchezza
- Nausea
- Dolori pulsanti al torace, milza e varie parti del corpo
- Mal di testa
Il tutto mi è stato confermato e diagnosticato da una clinica ospedaliera e di certo non sono frutto della mia psiche !!!!
Cmq sia oggi ho ritirato il primo test hiv - NEGATIVO - (classico) fatto dopo 15 giorni . Mi hanno detto che non ha nessuna validità, e anche io lo sapevo.
Mercoledì ho prenotato una visita con un infettivologa, sicuramnete mi prescriverà un test decisamente più specifico : RNA o non sò chè !
Se ne uscirò "graziato" sicuramente spenderò la mia intera vita nell'informazione e nella lotta, perchè nel bene o nel male questo evento ha modificato la mia esistenza.
Ho tanta paura...mi sento uno zombie...
Ma esattamente 2 settimane dopo /domenica 4 dicembre) ho iniziato ad accusare i veri sintomi che tutt ora ho, e cioè:
- Linfonodi laterocervicali aumentati
- Faringite acuta
- Stanchezza
- Nausea
- Dolori pulsanti al torace, milza e varie parti del corpo
- Mal di testa
Il tutto mi è stato confermato e diagnosticato da una clinica ospedaliera e di certo non sono frutto della mia psiche !!!!
Cmq sia oggi ho ritirato il primo test hiv - NEGATIVO - (classico) fatto dopo 15 giorni . Mi hanno detto che non ha nessuna validità, e anche io lo sapevo.
Mercoledì ho prenotato una visita con un infettivologa, sicuramnete mi prescriverà un test decisamente più specifico : RNA o non sò chè !
Se ne uscirò "graziato" sicuramente spenderò la mia intera vita nell'informazione e nella lotta, perchè nel bene o nel male questo evento ha modificato la mia esistenza.
Ho tanta paura...mi sento uno zombie...
Di solito sconsigliamo quell'esame, il PCR (Polymerase Chain Reaction) con moltiplicazione dell'RNA virale in quanto, sebbene sia quello con periodo finestra minimo (da 10 a 3 giorni per quelli ultrasensibili) è spesso fonte di "falsi positivi", cioè a volte rileva la presenza dell'HIV-RNA anche quando uno non è infetto.Luca84 ha scritto: Mercoledì ho prenotato una visita con un infettivologa, sicuramnete mi prescriverà un test decisamente più specifico : RNA o non sò chè !
Quel test è adatto per "quantificare" l'infezione, quindi per chi si sa già se il paziente è sieropositivo (quindi per trattare alte conte di virus nel sangue), non per capire se uno lo è o no ai primi giorni dell'infezione (quindi con pochissimi virus nel sangue), altrimenti occorre amplificare talmente tanto l'RNA virale che si può dare incontro a dei falsi positivi.
In altre parole è un test che quando è:
1) Negativo: sicuramente uno non è infetto
2) Positivo: non si sa
Per la conferma si usa il test ELISA IV° generazione al 30° giorno dal presunto contagio (sicurezza oltre il 90°) e poi in via definitiva al 90° giorno. Il test ELISA (Enzyme Linked Immunoabsorbent Assay) è poi il più comune, semplice, economico e diffuso tra i test per l'HIV.
Se ora ti senti uno zombie e se per caso il test PCR HIV-RNA ti da un "falso positivo", poi ti sentirai morto e sepolto.Ho tanta paura...mi sento uno zombie...
Ultima modifica di skydrake il giovedì 15 dicembre 2011, 22:12, modificato 4 volte in totale.