test 40 giorni

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
EMANUELA

test 40 giorni

Messaggio da EMANUELA » martedì 8 novembre 2016, 15:35

Salve a tutti,ho effettuato un uteriore test metodo elfa a 40 giorni dal rapporto orale scoperto,con esito negativo.Qualora io non sapessi di avere una patologia autoimmune o altro,il risultato potrebbe essere un falso negativo visto che ho diversi sintomi strani?C'è qualcuno a cui è capitato un risultato negativo,ma poi si è scoperto positivo?Qualcuno ha questi sintomi?Bruciore viso,occhi,pelle e pizzicori,dolori ginocchiamdermatite e bruciore in testa?

rospino

Re: test 40 giorni

Messaggio da rospino » martedì 8 novembre 2016, 17:34

EMANUELA ha scritto:Salve a tutti,ho effettuato un uteriore test metodo elfa a 40 giorni dal rapporto orale scoperto,con esito negativo.Qualora io non sapessi di avere una patologia autoimmune o altro,il risultato potrebbe essere un falso negativo visto che ho diversi sintomi strani?C'è qualcuno a cui è capitato un risultato negativo,ma poi si è scoperto positivo?Qualcuno ha questi sintomi?Bruciore viso,occhi,pelle e pizzicori,dolori ginocchiamdermatite e bruciore in testa?
Hai rotto. Hai già scritto più e più volte e ti è già stato detto che non hai l'HIV. Anziché fissarti su questo, perché non provi a capire che ci sono decine di altre patologie molto più gravi alle quali potresti pensare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 9 novembre 2016, 12:34

Io fissi in te farei una visita da uno psichiatra

CIAO GIOIE

EMANUELA

Messaggio da EMANUELA » giovedì 10 novembre 2016, 12:04

Credo ci siano modi e modi per rispondere,dal momento che si hanno dubbi.Purtroppo la maleducazione che avete nel rispondere non ha limiti.

Sciocco

Messaggio da Sciocco » giovedì 10 novembre 2016, 12:36

No dai Emanuela,i ragazzi qui non sono maleducati è per farti capire che mq con un test a 40 giorni puoi tirare un sospiro di sollievo,anche con tre test di cui l'ultimo a 100 giorni e una pcr sono convinto di avere hiv è solo una questione psicologica,credimi col tempo passerà.

fobia

Messaggio da fobia » giovedì 10 novembre 2016, 12:38

Se avessi avuto qualche patologia autoimmune,
Te ne saresti accorta Anni e Anni fa, quindi stai tranquilla.

Ripeti il test a 90 giorni come da linee guida.

No panic

Sciocco

Messaggio da Sciocco » giovedì 10 novembre 2016, 12:40

Nel tuo caso poi hai rischiato zero,nel mio caso ho rischiato tantissimo con rottura del condom quindi...vedi un po tu.

rospino

Messaggio da rospino » giovedì 10 novembre 2016, 12:46

EMANUELA ha scritto:Credo ci siano modi e modi per rispondere,dal momento che si hanno dubbi.Purtroppo la maleducazione che avete nel rispondere non ha limiti.
La pazienza ha un limite, voi ipocondriaci no. Tu continui a pensare all'HIV nonostante tutte le rassicurazioni che hai ricevuto. Incredibile!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

fobia

Messaggio da fobia » giovedì 10 novembre 2016, 12:50

Sciocco ha scritto:Nel tuo caso poi hai rischiato zero,nel mio caso ho rischiato tantissimo con rottura del condom quindi...vedi un po tu.
Il rischio non era ZERO se e' stata Lei ha praticare il rapporto.

No panic

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » giovedì 10 novembre 2016, 13:05

EMANUELA ha scritto:Credo ci siano modi e modi per rispondere,dal momento che si hanno dubbi.Purtroppo la maleducazione che avete nel rispondere non ha limiti.
Maleducazione? Questo non è il customer care di un servizio cui sei abbonata, questo è un forum di MALATI, che per pura cortesia sopportano lo stillicidio quotidiano di paure infondate e persone che scambiano queste pagine per uno sfogatoio.

Come ti si deve dire che se i test sono negativi, sono negativi e che le tue fantasie sono appunto fantasie?
Hai ragione: non hai “chiesto nulla di diverso da quello che altri domandano”, appunto e ti sono state date le stesse domande, e tu come tutti gli altri insisti nelle tue paranoie, e noi come con tutti gli altri ne abbiamo le tasche piene di gente che siccome ha paura per motivi che non c’entrano nulla con l’HIV viene qui a farsi tenere la manina e non legge quel che gli scrive, non ascolta, MAI, perché è egocentrica, pensa solo a giocare con i propri incubi, e non riflette sul fatto che questo non è un telefono amico per sfaccendati ipocondriaci.

Quando uno ha la lingua bianca, la vecchia saggezza popolare dice che ha il fegato affaticato, non so se sia vero, ma questa storia che perché uno ha la lingua bianca deve avere preso l’HIV è oltre il surreale.
Hai scritto a quattro giorni dall’evento che avevi “tutti i sintomi”, poi ci hai messo due test negativi… ma il dubbio di avere preso una cantonata galattica non ti viene? I tuoi test non li hanno fatti dei cretini, sono il risultato di decenni di ricerche, e miliardi di euro di investimenti: se dicono che sei negativa sei negativa, e no NON esistono sieroconversioni tardive.

Confido che rifletterai almeno un po’.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi