e arriva l'influenza fare o non fare il vaccino????

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
pipotto

e arriva l'influenza fare o non fare il vaccino????

Messaggio da pipotto » domenica 9 ottobre 2016, 0:56

stasera se ne e parlato al tg5 arrivera prima quest'anno e dicono? che sarà più forte, allora mi sono chiesto se fare ho no il vaccino.
ovvio che lunedi chiedo alla dottoressa, anche xche lo scorso anno che ancora non sapevo della sieropositività ma in pieno svolgimento lo fatto e non ho avuto effetti indesiderati.
voi che ne pensate?? grz

thunder82

Re: e arriva l'influenza fare o non fare il vaccino????

Messaggio da thunder82 » domenica 9 ottobre 2016, 1:11

pipotto ha scritto:stasera se ne e parlato al tg5 arrivera prima quest'anno e dicono? che sarà più forte, allora mi sono chiesto se fare ho no il vaccino.
ovvio che lunedi chiedo alla dottoressa, anche xche lo scorso anno che ancora non sapevo della sieropositività ma in pieno svolgimento lo fatto e non ho avuto effetti indesiderati.
voi che ne pensate?? grz
Il. Mio infettivologo dice che non c'è alcun rischio nel beccarsi l'influenza ma non farla (e quindi fare il vaccino) è meglio.

There's nothing as queer as folk

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » domenica 9 ottobre 2016, 3:01

pipotto ha scritto:stasera se ne e parlato al tg5 arrivera prima quest'anno e dicono? che sarà più forte, allora mi sono chiesto se fare ho no il vaccino.
voi che ne pensate?? grz
Io lo ho fatto pochi gg fa' insieme al vaccino per la meningite (ACWY). Ci Sono due vaccini influenzali , quadrivalente e trivalente. Se vi danno la possibilita' di scelta vi Consiglio di optare per il quadrivalente Che protegge contro 4 ceppi virali anziche' solo 3.

Non so se e' solo qui ma dopo la diagnosi di s+ mi hanno bombardato (in senso buono) di vaccini..... Richiamo per epatite B, poi il pneumococco vaccino prevnar, poi questi altri 2. Voi esperienze simili?

pipotto

Messaggio da pipotto » domenica 9 ottobre 2016, 5:26

io nessuno solo in questo periodo ogni anno quello influenzale

Blast

Messaggio da Blast » domenica 9 ottobre 2016, 9:09

Se mi viene l'influenza me la tengo, come ogni cristiano normale. Tachipirina, letto, brodino caldo, e in 3-4 giorni passa tutto

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 9 ottobre 2016, 9:14

Rob_Rob ha scritto: Non so se e' solo qui ma dopo la diagnosi di s+ mi hanno bombardato (in senso buono) di vaccini..... Richiamo per epatite B, poi il pneumococco vaccino prevnar, poi questi altri 2. Voi esperienze simili?
Si,
ma solo dopo che i miei CD4 erano risaliti oltre i 500 CD4

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 9 ottobre 2016, 9:16

Blast ha scritto:Se mi viene l'influenza me la tengo, come ogni cristiano normale. Tachipirina, letto, brodino caldo, e in 3-4 giorni passa tutto
A te servirebbe questo di vaccino:
http://www.panorama.it/scienza/salute/l ... -nicotina/

PS
Sono più uno. Questi sono gli studi in fase II e fase III:
https://clinicaltrials.gov/ct2/results? ... _s=&lup_e=
Ultima modifica di skydrake il domenica 9 ottobre 2016, 9:24, modificato 1 volta in totale.

Blast

Messaggio da Blast » domenica 9 ottobre 2016, 9:19

è qui che si capisce chi ha la percezione di sè stesso come "malato" e chi percepisce sè stesso come persona sana con qualche problemino (fatto salvo persone anziane o casi particolari).
Purtroppo chiediamo al mondo di essere visti come persone normali, sane, che possono condurre una vita come tutti glialtri, ma non ci crediamo neanche noi (o meglio, voi). 8-)

Skydrakessa, tu sei convinta che io fumi come un turco e non faccia attività fisica. Non è perchè ci siamo visti una volta più di un anno fa e fumavo ed ero sedentario, significa che lo sono ancora o che lo sarò a vita

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 9 ottobre 2016, 9:25

Blast ha scritto: Skydrakessa, tu sei convinta che io fumi come un turco e non faccia attività fisica. Non è perchè ci siamo visti una volta più di un anno fa e fumavo ed ero sedentario, significa che lo sono ancora o che lo sarò a vita
E sei anche diventata attiva?

Blast

Messaggio da Blast » domenica 9 ottobre 2016, 9:44

Certo, a volte lo infilo (il culo sui cazzi) :lol:

CIAO GIOIE

Rispondi