Condilomi e Hpv?
Condilomi e Hpv?
Pap test fatto. Ho i condilomi nell'ano. Saranno interni perché non me ne sono accorto.
Ora devo andare dal proctologo.
Livello di scassamento di balls .... 10!
Basta. Mi devo fidanzare. Non c'è altra soluzione. Non voglio più malattie. Uffa!
-------------
Don't give up!
Ora devo andare dal proctologo.
Livello di scassamento di balls .... 10!
Basta. Mi devo fidanzare. Non c'è altra soluzione. Non voglio più malattie. Uffa!
-------------
Don't give up!
Don't give up!
Re: Condilomi e Hpv?
Ormai il papilloma ce l'hai e te lo tieni. E spera che siano solo esterni e non interni altrimenti devi operarti...
CIAO GIOIE
[emoji33][emoji33][emoji33]Blast ha scritto:Ormai il papilloma ce l'hai e te lo tieni. E spera che siano solo esterni e non interni altrimenti devi operarti...
Ma che comporta avere sto virus? Non si cura?
-------------
Don't give up!
Don't give up!
No, te lo tieni, come l'HIV, ma non dà problemi (salvo sia un ceppo tumorale, e allora dovrai fare il pap test ogni anno per tenere a bada il tuo ano-idrovora) e non devi prendere farmaci. é come l'herpes, come tanti altri virus. Insomma, smettila di angosciarti, e ora non andare a fare mille analisi come sai fare tu, che già ti ho capita dove vuoi andare a parare. 

CIAO GIOIE
Ecco ora pure la fobia dei condilomi mi è venuta! Come faccio a sapere se li ho?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1) Prenota una visita protologica (al CUP non c'è il codice apposta per il pap test anale), ma prima contatta la proctologia (tramite il tuo infettivologo o il tuo medico di base)oakson ha scritto:Ecco ora pure la fobia dei condilomi mi è venuta! Come faccio a sapere se li ho?
2) Ti fai passare questa fobia
3) Vai in un fisting club e chiedi un controllo non professionale ad un master sadico dotato di speculum per cavalli:

Così ti passerà questa ennesima fobia una volta per tutte (oppure ci prendi gusto)
[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji14] [emoji14] [emoji14] [emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji12] [emoji12]
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-------------
Don't give up!
-------------
Don't give up!
Don't give up!
Ciao a tutti !
Anno nuovo, nuova fregatura.
Inopportuni come l influenza sono giunti i Condilomi nel canale rettale.
Se ne è accorto l infettivologo durante visita screening hpv.
Tra un mesetto incontro il chirurgo per valutare il da farsi.
Io vorrei rimuoverli... Nonostatei timori per il dolore.
Chi di voi ci è già passato ? È come è andata ?
Grazie e buon veglione !
Anno nuovo, nuova fregatura.
Inopportuni come l influenza sono giunti i Condilomi nel canale rettale.
Se ne è accorto l infettivologo durante visita screening hpv.
Tra un mesetto incontro il chirurgo per valutare il da farsi.
Io vorrei rimuoverli... Nonostatei timori per il dolore.
Chi di voi ci è già passato ? È come è andata ?
Grazie e buon veglione !
Se li hai dentro ti operano in anestesia, non senti nulla. Se non sei pieno di condilomi, finita l'operazione in day hospital vai a casa e tutto come prima. Se sei pieno, e quindi l'operazione chirurgica diventa un po' più "invasiva", potresti avere qualche dolorino o fastidio durante l'evacuazione per qualche giorno, ma nulla che non si possa risolvere con la pomata anestetizzante Luan (io lo mettevo sempre prima di cagare subito dopo l'operazione per qualche giorno).
Comunque brava, ti sei fatta un altro bel regalino per l'anno nuovo

Comunque brava, ti sei fatta un altro bel regalino per l'anno nuovo

CIAO GIOIE
Sempre bello viziarsi un po'
Mica puoi pretendere di avere l esclusiva
Auguri zia blast e grazie
Mica puoi pretendere di avere l esclusiva

Auguri zia blast e grazie