rieccomi
rieccomi
beh in realtà non sono mai andata via,ho solo letto tanto...tante storie...tante esperienze.comunque volevo aggiornarvi un pò,vi ho scritto a inizio mese parlandovi del mio problema(sesso orale praticato,senza eiaculazione)e ringrazio ancora chi mi ha risposto e chiarito le idee...anche se con qualche giorno in anticipo,25 per la precisione ho fatto il mio test,e mi sà che non rifarò un altro!!!...dico mi sà,perchè magari la mia mente malata mi spingerà di nuovo giù,ma per ora stò bene,e questa volta ho deciso di farmi aiutare...ho sempre avuto tanta paura di questa malattia e quindi nelle mie storie ho semprte preteso protezioni,ma quella sera avrò mandato il cervello chissà dove!!!bene ho sbagliato,e pago il conto....nel frattempo vi mando un abbraccio da una salerno già tutta addobbata
))

Re: rieccomi
Una mia amica, tua compaesana, ha messo delle foto su fb ma sbaglio o la luminaria è come quella de l'anno scorso???claudia ha scritto:....nel frattempo vi mando un abbraccio da una salerno già tutta addobbata))

Concordo sullo spettacolo ma pensavo ad un oggetto diverso quest'anno!!!claudia ha scritto:.....ma è uno spettacolo,guardarli da un senso di pace

mhmmm capisco,però pensa che queste luminarie le vengono a vedere tante persone da fuori.ormai è diventato un evento fisso,infatti le mettono da inizio novembre,io non abito a salerno centro,ma in provincia,e in pochi km vedi una differenza enorme...dà me le uniche luci che ci sono ,sono quelle dei lampioni
.....cmq il giardino incantato è bellissimo,se puoi guardale di persona,perchè ti garantisco che le foto non rendono !!!!:)

ma vedi te comunque Daniele potrebbe essere un bel papàààclaudia ha scritto:che bell'augurio,grazie melisanda!!!beh spero proprio che un giorno accada(solo che prima devo trovare il papà
![]()

Lo so infatti disto un centinaio di km da Salerno e avendo degli amici l'anno scorso m'hanno invitato a vederle e devo dire ke sono spettacolari solo pensavo ke quest'anno cambiassero tema. Nn so se ci ritorno quest'anno (le bestemmie in tutte le lingue dato ke c'ho messo più tempo da uscita autostrada a centro ke da casa mia a Saclaudia ha scritto:mhmmm capisco,però pensa che queste luminarie le vengono a vedere tante persone da fuori.ormai è diventato un evento fisso,infatti le mettono da inizio novembre,io non abito a salerno centro,ma in provincia,e in pochi km vedi una differenza enorme...dà me le uniche luci che ci sono ,sono quelle dei lampioni.....cmq il giardino incantato è bellissimo,se puoi guardale di persona,perchè ti garantisco che le foto non rendono !!!!:)

Bello sicuramente bravo ............................carletto ha scritto:ma vedi te comunque Daniele potrebbe essere un bel papààà

ehhh capisco il traffico è un bel problema,poi di domenica salerno è invasa,perchè oltre a stè luminarie,offre bei locali per divertirsi....ma in settimana tutto scorre nella norma!se no dovresti venire in treno,la stazione è praticamente al centro....cmq bla bla bla"sono aperte le adesioni".....CERCASI PAPà!!!!:))))))))))))))))))))))))))
Ah ecco così se la sera magari faccio tardi e NON ci sono treni mi riaccompagni tu a casa???????claudia ha scritto:se no dovresti venire in treno,la stazione è praticamente al centro....cmq bla bla bla"sono aperte le adesioni".....CERCASI PAPà!!!!:))))))))))))))))))))))))))

Una cosa alla volta e .................claudia ha scritto:cmq bla bla bla"sono aperte le adesioni".....CERCASI PAPà!!!!:))))))))))))))))))))))))))