questo è un test
questo è un test
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
Re: questo è un test
Cristo pietà, signore pietà...Dio da Dio luce da luce benedetto colui che viene nel nome del signore, osanna nell'alto dei cieli....suona la campanella..tutti in ginocchio...
Andate in pace vi perdono a tutti
Andate in pace vi perdono a tutti

Ho un passato da chierichetto mica da poco conto
capo chierichetto..portavo la croce..suonavo la campanella....davo le ostie ( e i porconi) lo avresti mai pensato....? quello è stato l'unico sbaglio della mia vita.......
Ho il tuo Kefir che gira con me in macchina chissà magari un giorno te lo porto

Ho il tuo Kefir che gira con me in macchina chissà magari un giorno te lo porto

Adesso ho capito! Controllando su internet "Lorem ipsum" è solo un esercizio di grafia, tratto da cicerone, fatto per assomigliare al latino senza esserlo veramente. Ecco perchè non tornava
Qui sotto il testo originale del De finibus bonorum et malorum di Cicerone:
dolorem ipsum, quia dolor sit amet, consectetur, adipisci[ng] velit, sed quia non numquam [do] eius modi tempora inci[di]dunt, ut labore et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem. Ut enim ad minima veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur? Quis autem vel eum iure reprehenderit, qui in ea voluptate velit esse, quam nihil molestiae consequatur, vel illum, qui dolorem eum fugiat, quo voluptas nulla pariatur?
Profondo. Triste. Meraviglioso.
Qui sotto il testo originale del De finibus bonorum et malorum di Cicerone:
dolorem ipsum, quia dolor sit amet, consectetur, adipisci[ng] velit, sed quia non numquam [do] eius modi tempora inci[di]dunt, ut labore et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem. Ut enim ad minima veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur? Quis autem vel eum iure reprehenderit, qui in ea voluptate velit esse, quam nihil molestiae consequatur, vel illum, qui dolorem eum fugiat, quo voluptas nulla pariatur?
Profondo. Triste. Meraviglioso.
eh fanno gli skerzi da prete caro il mio Sky
poi con quel colore rosa li'..kissa' ki e' l'autore??
mistero dei misteri