mi chiamo Valentina ed ho scoperto di essere sieropositiva dieci giorni fa.
Tralascio sentimenti, stati d'animo..chi di voi ci è passato può immaginare la confusione.
Vorrei sapere come vi trovate con il medico/struttura presso cui siete in cura perchè io per ora al Sacco (sono di Milano) non ho grandi riscontri positivi.
Appuntamenti fissati inutilmente, esami del sangue da rifare, la dott.ssa che parlando al telefono con qualcuno (con me lì di fronte questo pomeriggio) esclama "eh sì! Un altro sieropositivo! Ma pensa te! Cosa ne dici? Cambio mestiere! Non faccio più la counselor!"
E poi mi dice che la mia conta dei CD4 è di 168...così..come fosse al bar a bere un caffè con le amiche....
Ma l'aspetto psicologico che fine ha fatto? Se non avessi letto questo utilissimo forum credo mi sarei sparata un colpo in testa a quella notizia! Fino all'altro ieri credevo ancora che di HIV si morisse dopo poco tempo e questa dottoressa mi annuncia i miei pochi e cari globuli bianchi come nulla fosse

Ragazzi, sono demoralizzata, ma in tutte le strutture è così? A Milano qualcuno di voi si trova bene in qualche ospedale in particolare?.
Ancora devo conoscere la dottoressa che mi seguirà per il decorso della malattia ma viste le premesse non sono affatto contenta.
Voi avete suggerimenti in merito?
RIngrazio chi vorrà rispondermi ed anche solo leggermi.
Valentina