...ma...hem....se chiedessi un caffè e 2 chiacchiere...?
Re: ...ma...hem....se chiedessi un caffè e 2 chiacchiere...?
eh si si dovrebbe organizzare son d accordo!
E organizziamo che sarà mai? Io voglio delle signorine anche però... é é é
SIGNORINE GNAMO SE LEGGETE QUESTO FORUM FATE QUALCOSA IO NON HO SORELLE SENNò MI ORGANIZZAVO
in genere mi chiamano per nome e mi rispettano per questo...
sono un uomo poi con chi vado....non importa di solito quando si beve una birra 

Quoto Fenix!
Marsupione Marsupione... ma allora l avevi preso davvero per stranamore !
Si fa per parlar sunèèèèèèèèèd
Buona domenicaaaa
Marsupione Marsupione... ma allora l avevi preso davvero per stranamore !

Si fa per parlar sunèèèèèèèèèd

Buona domenicaaaa
La mia domanda era riferita al discorso signorine....
Personalmente non ho mai giudicato a prescindere. Tantomeno non ho mai giudicato una persona x il suo orientamento sessuale. Sarebbe primitivo, non trovi?
Personalmente non ho mai giudicato a prescindere. Tantomeno non ho mai giudicato una persona x il suo orientamento sessuale. Sarebbe primitivo, non trovi?
No beh se ci sono le signorine mica mi danno noia, ho un sacco di amici e di amiche, e sono stato anche di quella "parrocchia".
Boh mi piace rispondere così,perchè spiazza più di un si....magari lo dici con un sorriso ma passi il messaggio che le etichette non le vuoi e che stanno meglio sulle scatole di pelati che su di te =)
Boh mi piace rispondere così,perchè spiazza più di un si....magari lo dici con un sorriso ma passi il messaggio che le etichette non le vuoi e che stanno meglio sulle scatole di pelati che su di te =)