Sintomi o solo ipocondria?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Katkat

Re: Sintomi o solo ipocondria?

Messaggio da Katkat » venerdì 10 gennaio 2014, 19:48

Grandioso, sono contenta anch'io per te!
Anche i miei esiti, ritirati oggi, sono stati tutti negativi! Ma a me hanno detto che sono definitivi (a 45 gg) e non c'è bisogno di ripetere (li ho fatti al Cave di Milano...). Secondo me puoi stare più che tranquilla guarda...
Per il futuro però impariamo la lezione ;)

Dora

Messaggio da Dora » sabato 11 gennaio 2014, 7:34

Fuxia ha scritto:eccomi qui, più tranquilla e sollevata!
ho fatto il test epatiti,hiv e sifilide a 49 giorni..siccome ero molto in ansia la dottoressa è riuscita a farmi avere prima i risultati di epatiti e hiv mentre per quello della sifilide c'era da aspettare di più.
comunque, fortunatamente, tutto non reattivo! ovviamente sono felice come mai in vita mia, ma la dottoressa diciamo non si è troppo sbilanciata (o forse è parso a me) ma ha tenuto a sottolineare il fatto che il test dovrà essere ripetuto a 90 giorni anche se possiamo aspettarci lo stesso esito...ora io chiedo a voi, ho 21 anni e nessun particolare problema...posso con un negativo a 49 giorni considerarmi fuori pericolo o devo comunque non sottovalutare un eventuale positivo a 90?
No, puoi stare tranquilla. Il test negativo a un mese e mezzo è altamente predittivo del risultato a tre mesi: sarà negativo anche quello.
Sono felice per te.
Una curiosità: come vanno la febbre e i *sintomi da sieroconversione certa*?

Fuxia

Messaggio da Fuxia » sabato 11 gennaio 2014, 13:55

Dora, pensa tu che storie, la mattina del test inizio a sentire dolore al dente del giudizio, e ora ho la guancia da criceto ingordo e sono sotto antibiotico..per la prima volta da quasi 2 mesi mi è scesa la febbre...mi sa che abbiamo trovato il responsabile!

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » domenica 12 gennaio 2014, 12:56

I denti... :)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi