Ecco qua... Mi unisco a voi!
-
Re: Ecco qua... Mi unisco a voi!
Sky neesuna gaffa...lo so che ci sono tanti paranoici..ed.ammetto anche io sono uno di quelli ma cio he ho subito non è stata una passeggiata. .ho solo 34anni e mi ritrovo con questo fardello..che cmq sto superando. .ma ripeto la mia paura. E lhiv. .sento di avere tutti i sintomi ma ho una pausa incredibile di fare il test..ormai sono scioccata dal mio passato di sei mesi fa in giro per ospedali..iero ho chiamato nuovamente il mio oncologo dicendogli di questa mia paura ma lui mi ha ripetuto che visto c rapporto a rischio e stato. Ad in mese esatto dall intervento lui dice che non sarei uscito senza febbri e complicazioni cliniche perché in quel perido le difese immunitarie sono vsciallanti e se ero nel periodo di una ipotetica siero conversione proprio durante l'intervento durato. Sei ora on dieci giorni non sarei uscito dall'ospedale. ..e cmq mi ja detto per scrupolo fsi il test. .ma se c'era qualcosa in ospedale se ne sarebbero. Accorti non hai fstto un appendicite. .vedremo. . Chissenefrega io sono di roma. .
fra mercoledì e giovedì anche io avrò la risposta... uff che ansia.... 

-
Sanchezz mi spiace tanto x la tua situazione, dai su vedrai che andrà tutto bene
io anche Roma 

Grazie chissenefrega,,,ma ora pensa anche a te visto che hai tutte questi controlli da fare...aggiornaci e vedrai che anche a te andra' tutto bene e' riprenderai la tua vita come molte persone che hanno questo virus...ed i ragazzi qui sopra te lo confermeranno...Chissenefrega ha scritto:Sanchezz mi spiace tanto x la tua situazione, dai su vedrai che andrà tutto beneio anche Roma
Io andro' avanti...in attesa del test....sperando che almeno questo non mi sia capitato...
Un abbraccio a presto.
-
Ciao,scusa se mi 'intrometto' anch'io è da poco che faccio parte di questo forum e questo 'grazie' a mio marito,un mese fa ha saputo di essere sieropositivo con i cd4 bassissimi e perciò molto infetto bè noi prima da allora non usavamo precauzioni e anche noi avevamo 'red period'Chissenefrega ha scritto:Friendless...grazie
Skydrake... Si lo so che è bassa la probabilità di contagio x uomini, ma credimi noi abbiamo esagerato... Nel senso che anche quando io avevo il mio "red period" e tanto anche non ci siamo MAI stati attenti... Certo che spero lui non lo abbia, ma la vedo dura...comunque certo che lo fara' il test!
Cesar... Mi piace quando dici che a te non spaventa sapere che una donna e' S+. Grazie

-
Ciao Ely82.....benvenuta "purtroppo".... bè a dire il vero ho avuto soltanto rapporti non protetti con 2 persone in questo periodo (il periodo del presupposto contagio visto che prima ho fatto il test ed ero negativa)... non credo che questo sia il luogo giusto per i dettagli
del tipo di rapporti che ho avuto con il secondo specialmente, ma in un anno.... sono sicura al 99% che lui lo abbia trasmesso a me...
anche perché qualcuno deve pur avermelo trasmesso ed anche perché dice che è troppo impegnato x fare il test
quindi lo sapeva già (mi domando io!!!!)... è si, perché presuppongo sia normale, che se la tua compagna ti dice che ha l'Hiv, come minimo corri a farlo anche tu.... o sbaglio? booo, quindi ho pensato che addirittura lo sapesse già! tu come la vedi?
ciao Ely

Giusto, ci sono solo due possibilità: o in cuor suo sapeva già, o ha una paura pazza a fare il test e avere una simile conferma.Chissenefrega ha scritto:ed anche perché dice che è troppo impegnato x fare il test![]()
![]()
quindi lo sapeva già (mi domando io!!!!)... è si, perché presuppongo sia normale, che se la tua compagna ti dice che ha l'Hiv, come minimo corri a farlo anche tu.... o sbaglio? booo, quindi ho pensato che addirittura lo sapesse già! tu come la vedi?
![]()
![]()
![]()
ciao Ely
[quote="Chissenefrega"]Ciao Ely82.....benvenuta "purtroppo".... bè a dire il vero ho avuto soltanto rapporti non protetti con 2 persone in questo periodo (il periodo del presupposto contagio visto che prima ho fatto il test ed ero negativa)... non credo che questo sia il luogo giusto per i dettagli
del tipo di rapporti che ho avuto con il secondo specialmente, ma in un anno.... sono sicura al 99% che lui lo abbia trasmesso a me...
anche perché qualcuno deve pur avermelo trasmesso ed anche perché dice che è troppo impegnato x fare il test
ciao Ely[/quote
ciao 'chissenefrega' come stai? Sai ti potrà sembrare strano ma ti dico come mi sono sentita io,forse sapeva già ma se è come me...quel giorno in ospedale giuro non me ne fregava niente se l'avessi io,io o lui per me non contava,poi a casa ho pensato ai miei bambini a quanto io sono in contatto con loro (sono bimbi tranquilli che non si fanno mai male,ma ultimamente uno si è tagliato e gli usciva tanto sangue,l'altro è caduto...) e ho pensato ?speriamo io non l'abbia' ma credimi non da preoccuparmi così tanto.Adesso dovrò ripetere il test (io non lo farei) mio marito è preoccupato per me...ma per me è l'ultimo dei mei problemi...non so perch+è la penso così forse perchè adesso vorrei solo vederlo star bene.Pensa che parlando io gli ho chiesto se quel giorno in ospedale non gli era venuto il dubbio che magari l'avevo io e l'avevo proprio contagiato io,lui mi ha risposto ?no perchè mi fido di te'....quanti punti interrogativi
ma devo lasciare un pò fare al tempo.Ma torniamo a te...
Io sono una donna e sai che gli uomini la pensano un pò diversamente...o che davvero lo sa già o ....bo....ma adesso lo fa?Io proverei a parlarne con tranquillità....facci sapere un bacione!!!

ciao 'chissenefrega' come stai? Sai ti potrà sembrare strano ma ti dico come mi sono sentita io,forse sapeva già ma se è come me...quel giorno in ospedale giuro non me ne fregava niente se l'avessi io,io o lui per me non contava,poi a casa ho pensato ai miei bambini a quanto io sono in contatto con loro (sono bimbi tranquilli che non si fanno mai male,ma ultimamente uno si è tagliato e gli usciva tanto sangue,l'altro è caduto...) e ho pensato ?speriamo io non l'abbia' ma credimi non da preoccuparmi così tanto.Adesso dovrò ripetere il test (io non lo farei) mio marito è preoccupato per me...ma per me è l'ultimo dei mei problemi...non so perch+è la penso così forse perchè adesso vorrei solo vederlo star bene.Pensa che parlando io gli ho chiesto se quel giorno in ospedale non gli era venuto il dubbio che magari l'avevo io e l'avevo proprio contagiato io,lui mi ha risposto ?no perchè mi fido di te'....quanti punti interrogativi