Ciao Mario, scusa se ti rispondo adesso ma il tempo è sempre tiranno

, anche se potrebbe non sembrare ma non ho veramente tempo per seguire l'evoluzione di questa storia, anche se diciamocelo ormai è perfettamente inutile, era prima molto prima che dovevo metterci la testa... il treno quando è passato ormai l'hai perso, potrei risponderti io ai molti quesiti che hai posto, ma non ha senso farlo adesso e sopratutto farlo io.. purtroppo sta storia si è sviluppata nel momento penso peggiore che ho passato, tra casini miei personali e i problemi di Melisanda che è entrata in terapia, purtroppo il sustiva a lei ha creato grossi problemi , tanto che spero che al prossimo tagliando di controllo

gli venga cambiato ....ormai con le varie possibilità di farmaci che ci sono è anche inutile intestardirsi su una cosa troppo pesante per lei, insomma la lucidità è andata farsi fottere

su tutti i fronti....
Nominarti era il minimo che potessi fare era un tuo/vostro diritto, su altri problemi che hai sollevato...che dirti io mi sono arreso da tempo.......ma alla fine non tutti i mali vengon per nuocere..ricordi quando parlavi del vento sul viso e del fatto di godersi ciò che la vita ti regala gratuitamente...sicuramente tutta questa storia alla fine ci porterà li.. meglio.meglio molto meglio....
Ps.fammi una cortesia se vuoi e puoi, mandare tutto questo tred che sicuramente hai copiato per conservalo, ho bisogno di verificare una cosa....dovresti avere ancora il mio indirizzo email in qualche cassettino... grazie