Zion93 ha scritto:HLAB5701 ha scritto:Zion93 ha scritto:
Bè ma ascolto pure Janis Joplin, Jimi Hendrix e altri cantanti di un po di tempo fa, non mi piace particolarmente la musica di adesso

wow!!! potresti veramente essere un quarant'enne allora!!! (è un complimento eh, mica un'offesa

)
Ahahahahahah bè grazie del complimento allora! In effetti per un po di cose potrei anche sembrarlo!

ripeto, è un complimento!!!
poi, riguardo la tua presenza in forum, ossia rapporti con una ragazza rivelatasi eroinomane, io ti consiglio di stare relativamente tranquillo, per due motivi:
- non sai se lei sia sieropositiva, non hai modo di accertarlo
- la pratica di scambiarsi le siringhe tra 'tossici' era in voga nei primi anni '80, ossia quando ancora non era ben chiaro o non si conosceva HIV. una volta avuta questa consapevolezza, i 'tossici', così come i gay, si sono attrezzati, iniziando ad usare rigorosamente siringhe monouso (ricordi gli anni in cui sono apparsi in tutte le città gli apparecchi per lo scambio gratuito di siringhe??), e da lì il 'tasso di contagio' è cominciato a crollare.
oggigiorno esistono ancora eroinomani, ma sono 'sociologicamente' molto difformi da quelli degli anni '80: si tratta per lo più di persone che 'si fanno in privato', hanno pochi contatti col gruppo di riferimento, e tantomeno possibilità di scambio ematico.
se qualcuno è più informato di me sulla situazione odierna del consumo di eroina, lo pregherei vivamente di intervenire, anche confutando, questo mio intervento.