Dovato
-
Dovato
Ciao a tutti ragazzi
Oggi la dottoressa mi ha cambiato terapia sono passato dal Pifeltro a Dovato
Sono un po’ in ansia perché quest’ultimo mi sembra molto più pesante del Pifeltro leggo un sacco di controindicazioni come perdita di capelli, ansia, aumento di peso
Chi lo usa come si trova?
In più leggo che contiene Lamivudina un principio attivo che era presente anche nel kivexa farmaco che ho preso per diversi anni senza alcun fastidio
Oggi la dottoressa mi ha cambiato terapia sono passato dal Pifeltro a Dovato
Sono un po’ in ansia perché quest’ultimo mi sembra molto più pesante del Pifeltro leggo un sacco di controindicazioni come perdita di capelli, ansia, aumento di peso
Chi lo usa come si trova?
In più leggo che contiene Lamivudina un principio attivo che era presente anche nel kivexa farmaco che ho preso per diversi anni senza alcun fastidio
Re: Dovato
Dovato si potrebbe dare aumento di peso e ansia
ma non è detto che lo faccia a tutti,
Insonnia un po' ma è sempre selettivo la cosa
Prendilo tranquillo, occhio hai trigliceridi...... soprattutto
E attività fisica fai
Cmq è un ottimo farmaco
Quanti anni hai?
ma non è detto che lo faccia a tutti,
Insonnia un po' ma è sempre selettivo la cosa
Prendilo tranquillo, occhio hai trigliceridi...... soprattutto
E attività fisica fai
Cmq è un ottimo farmaco
Quanti anni hai?
-
Per la prima domanda me lo ha cambiato la dottoressa perché la mia vecchia dott è andata in pensione e quella nuova ha detto che secondo lei era meglio il Dovato
Per la seconda ho 45 anni
Per la seconda ho 45 anni

-
Ragazzi ma secondo voi se mi dovessi trovare male con il Dovato e’ possibile tornare indietro con la terapia oppure una volta che si cambia non si può più tornare sulla vecchia strada?
Certo che puoi tornare indietro. Io ho provato Dovato per 3 mesi e non faceva per me . Sono tornato subito alla vecchia terapia.
-
Ho avuto degli effetti avversi. Ma è controproducente dirtelo perché ogni organismo è diverso da un altro. Per cui, sappi solo che è un ottimo farmaco e che funziona alla grande. Per qualsiasi problema, puoi sempre tornare indietro.
-
dovato: mi ha alzato TROPPO la creatinina, per altee.cose no, aumento peso nemmeno... pensa se puoi alle iniettive bimestrali sono un altro pianeta...