DOVATO - GONFIORE E AUMENTO PESO
Re: DOVATO - GONFIORE E AUMENTO PESO
Penta ma che dici? assumiamo il.farmaco come terapia cronica, la concentrazione plasmatica è fissa... il picco eventuale.di effetti come nausea può donarli entro 1:30 circa come tutti, il dolutegravir insonnia ed incubi darebbe ma a me mai ne ha dati... unico ricordo nitido: con le iniettive, mi è stato anche riferito da persone a me vicine, avevo più energia e umore migliore... no, se non si è notturni è meglio a sera assumer i ns farmaci... me lo suggerì mio infettivologo... figuratevi, li assumevo la mattina alle 8 una palla perché se volevo dormire dovevo puntare la.l.sveglia.
Dovresti informarti di più riguardo il Dovato
Leggiti tutte le interazione con altri farmaci
E integratori
Che l infezione e cronicizzata ok
si ma non capisco cosa vuoi dirmi a riguardo di questo
Poi le scelte di come prenderlo mattina o sera ecc
sono personali......a me dissero che era meglio la mattina.....
Leggiti tutte le interazione con altri farmaci
E integratori
Che l infezione e cronicizzata ok
si ma non capisco cosa vuoi dirmi a riguardo di questo
Poi le scelte di come prenderlo mattina o sera ecc
sono personali......a me dissero che era meglio la mattina.....
sono seguito dal migliore amico un chimico farmaceutico, più di lui nemmeno un infettivologo conosce i farmaci... il dovato ha il vizio, causa dolutegravir di donare depressione o tono deflesso dell'umore purtroppo, fortunatamente non sempre.
C'è anche aumento creatinina come a me, non a caso Prima della malattia ero a 0.91 poi salita a 1.28 in terapia ed oggi stabile a quasi 1.60 ... non esiste giocarmi i reni, proprio io che non bevo drogo e fumo, paradossale.
C'è anche aumento creatinina come a me, non a caso Prima della malattia ero a 0.91 poi salita a 1.28 in terapia ed oggi stabile a quasi 1.60 ... non esiste giocarmi i reni, proprio io che non bevo drogo e fumo, paradossale.