Info su possibilità contagio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Pippopi

Info su possibilità contagio

Messaggio da Pippopi » venerdì 31 maggio 2024, 13:50

Salve,
Avrei un quesito riguardo un incontro avuto con una ragazza conosciuta su internet lo stesso giorno. Premetto che non c è stato sesso ma mi ha masturbato e eseguito del sesso orale. So bene che nn ci dovrebbe essere stato rischio alcuno ma il mio dubbio sta nel fatto che mentre mi masturbava f si è toccata la vagina con la stessa mano cn cui mi masturbava,quindi potrebbe essere venuto, molto probabilmente, a contatto il mio pene cn le sue secrezioni vaginali. Potrebbe essere a rischio un caso del genere? E secondo quesito mi confermate che il sesso orale ricevuto nn è in alcun modo a rischio? Ringrazio anticipatamente

uffa2
Amministratore

Re: Info su possibilità contagio

Messaggio da uffa2 » domenica 2 giugno 2024, 13:36

No.
I contatti indiretti sono veramente un vettore improbabile di contagio, tanto da non essere previsti nelle statistiche.
A meno che tu non avessi il pisello scorticato e sanguinante e lei le mani grondanti, non ci sono rischi :-)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Pippopi

Messaggio da Pippopi » mercoledì 5 giugno 2024, 11:52

Grazie per la risposta. Ho ancora un altro quesito poiché mi sono venuti in mente altri attimi della situazione. Durante il sesso orale ricevuto la ragazza aveva i glutei verso la mia faccia e con la vagina so strusciava sul mio petto( aveva il perizoma ma qualche suo liquido è penetrato poichè avevo il petto umido). Contando che nn avevo ferite almeno ad occhio nudo, ma ricordo do avermi rasato circa dieci giorni prima e magari qualche microferita potrei averla avuta?in quest ultimo caso sarebbe situazione a rischio?

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 7 giugno 2024, 9:30

se dopo dieci giorni tu avessi avuto ancora escoriazioni o ferite saresti stato un caso clinico grave, probabilmente in un reparto di cure intensive, in una stanza a pressione negativa, devastato dalle infezioni ... lascia stare ;-)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi