Ciao a tutti. Dopo 4 anni con Norvir Reyataz e Truvada mi hanno cambiato la terapia causa proteinuria nella urine.
Ora Tivicay e Kivexa da due giorni e mi sento a terra... dolori , spossatezza... qualcuno di voi li usa?
Grazie
Tivicay e Kivexa
Re: Tivicay e Kivexa
A che dose il tivicay? Tivicay e kivexa sono gli stessi farmaci del Triumeq (dolutegravir 3tc abacavir).fallodimano ha scritto:Ciao a tutti. Dopo 4 anni con Norvir Reyataz e Truvada mi hanno cambiato la terapia causa proteinuria nella urine.
Ora Tivicay e Kivexa da due giorni e mi sento a terra... dolori , spossatezza... qualcuno di voi li usa?
Grazie
Io prendo Triumeq . 0 effetti collaterali.
Molti hanno qualche effetto indesiderato nelle prime settimane .... ma poi Tutto passa

Anche un mio amico si è sentito distrutto (astenia, confusione mentale, depressione con pensieri di suicidio). Ma per due mesi. Ora sta bene.fallodimano ha scritto:Ciao a tutti. Dopo 4 anni con Norvir Reyataz e Truvada mi hanno cambiato la terapia causa proteinuria nella urine.
Grazie
Io di quella combinazione prendo solo il Dolutegravir e la Lamivudina. Zero effetti collaterali, neanche nei primi giorni.
All'inizio solo mal di testa, a volte diarrea e spossatezza... il tutto per un paio di settimane, poi tutto passa.
Cerca di resistere un pochino, se proprio non si risolve, allora cambia.
Cerca di resistere un pochino, se proprio non si risolve, allora cambia.
-