Prevista + norvir .. rezolsta
Per Vs info dopo 2 mesi di questa nuova terapia gli esami mi danno non rilevabilita' del virus.
Rapporto cd4 su cd8 invece piuttosto basso 0.78 .... sempre cmq stato su questi valori.
Ciao buon fine a tutti
Rapporto cd4 su cd8 invece piuttosto basso 0.78 .... sempre cmq stato su questi valori.
Ciao buon fine a tutti
Ottima l'irrilevabilità!
Per il rapporto CD4/CD8 ci vuole un po' di tempo, ma ti stai comunque avvicinando all'uno.
Perché dici nuova cura? Prima stavi con altri farmaci e nn riuscivi ad essere irrilevabile?
Io mi sono fatto sei mesi di Tivicay e Truvada ed altri sei di Triumeq e non sono mai stato irrilevabile.
Ora mi è stata cambiata terapia.
Ora sto con Prezista + Novir + Truvada da un mese. A breve i risultati e spero, finalmente, di raggiungere questo agognato traguardo (che in molti danno per scontato).
Per il rapporto CD4/CD8 ci vuole un po' di tempo, ma ti stai comunque avvicinando all'uno.
Perché dici nuova cura? Prima stavi con altri farmaci e nn riuscivi ad essere irrilevabile?
Io mi sono fatto sei mesi di Tivicay e Truvada ed altri sei di Triumeq e non sono mai stato irrilevabile.
Ora mi è stata cambiata terapia.
Ora sto con Prezista + Novir + Truvada da un mese. A breve i risultati e spero, finalmente, di raggiungere questo agognato traguardo (che in molti danno per scontato).
Don't give up!
Re: Prevista + norvir .. rezolsta
Ciao Rosso, prima prendevo la tua stessa terapia, dopo circa 1 anno di irrilevabilita' mi ha tolto il truvada. Adesso sono 2 pastiglie quando finisco la scorta passero' a rezol sta che e' una nuova pastiglia che include i due principi. Riguardo alla terapia che stai facendo io sono partito da 3 milioni di copie e 280cd4 in sei mesi sono andato sotto la soglia di rilevabilita' , da circa un anno e piu' irrilevabile. Vedrai che anche te con questa terapia avrai l'effetto desiderato. Ciao
-
Io sono in terapia da 2 anni con prezista norvin e truvada
Non so da quante copie partivo ma dopo un mese ero a 168 dopo 3 ero inferiore di 20 e poi sono passato non rilevabile.i cd4 quelli fanno fatica ma partivo da 11 e ne avevo 410 ad agosto . Martedì ho la visita speriamo bene.
Non so da quante copie partivo ma dopo un mese ero a 168 dopo 3 ero inferiore di 20 e poi sono passato non rilevabile.i cd4 quelli fanno fatica ma partivo da 11 e ne avevo 410 ad agosto . Martedì ho la visita speriamo bene.
Partivi da 11? Alla faccia!Siciliano85 ha scritto:Io sono in terapia da 2 anni con prezista norvin e truvada
Complimenti per aver raggiunto i 410 ed aver tenuto duro. Sei un grande!
Don't give up!
-
Più stai tranquillo e più aumentano.Siciliano85 ha scritto:Vediamo martedì quanti sono diventati . Spero di più
Lo stress incide tanto sul sistema immunitario.
Autoprescriviti un viaggio, o dei massaggi, o passeggiate, bei libri da leggere o qualsiasi cosa ti faccia stare più rilassato.
Don't give up!