LEUCOPLACHIA PELOSA

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
simosimo1983
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2016, 15:23

LEUCOPLACHIA PELOSA

Messaggio da simosimo1983 » venerdì 21 ottobre 2016, 9:42

Ciao sono una ragazzo di 32 anni. Da qualche mese ho notato delle strane macchie sulla lingua bianche difficili da togliere( sui lati e sopra). Mi sono recato dalla mia dermatologa e mi ha diagnosticato guardando una leucoplachia pelosa e mi ha dato da applicale airol soluzione localmente. Sono molto spaventato perche ho letto su internet che è un segno di aids e hiv. Secondo voi Dovrei fare il test?la dottoressa mi ha detto di aspettare...ma ho molta paura...premetto non ho mai avuto praticamente mai rapporti a rischio competi (sesso orale pero mai col preservtivo) e molto raramente con persone sconosciute..
...mi sembra davvero molto strano non ho nessun altro sintomo che possa farmi pensare..e se fosse causata da hiv sarei gia in uno stadio avanzato quindi? Forse la Leucoplachia puo venire anche per altre cause? Vi è mai capitato? Grazie



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: LEUCOPLACHIA PELOSA

Messaggio da rospino » venerdì 21 ottobre 2016, 10:07

Il sesso orale presenta un rischio basso se non c'è contatto con lo sperma, ma basso non significa zero. Inoltre quando si parla di HIV non ha senso parlare di sintomi.
Vai a fare il test così sciogli qualsiasi dubbio!

P.S. "Praticamente mai sesso completo non protetto" significa mai o quasi mai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

simosimo1983
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2016, 15:23

Re: LEUCOPLACHIA PELOSA

Messaggio da simosimo1983 » venerdì 21 ottobre 2016, 11:20

cioè col mio ex lo facevamo senza...vai a sapere se mi cornificava nel mentre(molto probabile)

Andrò a fare il Test comunque! :)



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: LEUCOPLACHIA PELOSA

Messaggio da rospino » venerdì 21 ottobre 2016, 14:40

simosimo1983 ha scritto:cioè col mio ex lo facevamo senza...vai a sapere se mi cornificava nel mentre(molto probabile)

Andrò a fare il Test comunque! :)
Io ho contratto il virus all'interno di una relazione. Per fortuna mi sono sempre testato con una certa regolarità. Se si è in coppia e si fa sesso non protetto, credo che sarebbe buona abitudine, per tutelarsi, farlo comunque almeno una volta all'anno.



Rispondi