sapevo sarebbe successo...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da rosso80 » martedì 6 settembre 2016, 13:21

flavioxx ha scritto:
rosso80 ha scritto:
pipotto ha scritto:ma so il più vecchio qui :x :x
Tranquillo pipotto c'è Flavia che ha 102 anni.
...ma cosa dici, sei FUORII!!!

(e finiamola di scherzare con l'età che già mi deprimo da me!!)

...da notare, poi, che chi dà del vecchio a un just over 50, sono i trentacinquenni o quarantenni; 15 o 10 anni sono soli un battito d' ali che vi riempirà di rughe e pelle squamosa, AUGURI!!
Scherzo Flavioxx.
Bacino [emoji8][emoji8][emoji8]


Don't give up!

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da flavioxx » martedì 6 settembre 2016, 13:32

flavioxx ha scritto:Appunto!!
...e aggiungo: finiamola di citare le persone al femminile. Se UNO lo fa perché è abituato così, non cerchiamo di imitarlo: È BRUTTO!!



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6773
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da uffa2 » martedì 6 settembre 2016, 15:55

Come si potrà notare, sono passato con il diserbante…
Avevo già chiesto qualche mese fa se proprio non fosse possibile evitare di mandare in vacca i thread.
Capisco l’esigenza di alleggerire il clima, però che ogni thread debba finire nello stesso modo…
Fate i bravi.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da Blast » martedì 6 settembre 2016, 18:13

ahahahhahahah la mia risposta era bellissima e me l'hai censurata senza pietà!!!!

Comunque alfa, o glie lo dici a sta ragazza che sei sieropositiva e ti assumi le conseguenze, o non glie lo dici e la mandi via. Queste sono le due soluzioni. Il resto sono tutte chiacchiere sterili, sterili quanto mio retroutero


CIAO GIOIE

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

sapevo sarebbe successo...

Messaggio da rosso80 » martedì 6 settembre 2016, 19:12

Blast ha scritto: Comunque alfa, o glie lo dici a sta ragazza che sei sieropositiva e ti assumi le conseguenze, o non glie lo dici e la mandi via. Queste sono le due soluzioni.
Ma alfaa ha detto che non vuole niente di serio con sto ragazzo a prescindere dall'Hiv.
Alfaa vuole essere solo uno scopamico, mentre il ragazzo vuole qualcosa di più e per questo hanno deciso di nn frequentarsi più. Questo dice alfaa nei post precedenti.
Quindi non riesco a capire il punto.

Forse è preoccupato per il futuro più che altro?


Don't give up!

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da skydrake » martedì 6 settembre 2016, 21:40

rosso80 ha scritto:
Blast ha scritto: Comunque alfa, o glie lo dici a sta ragazza che sei sieropositiva e ti assumi le conseguenze, o non glie lo dici e la mandi via. Queste sono le due soluzioni.
Ma alfaa ha detto che non vuole niente di serio con sto ragazzo a prescindere dall'Hiv.
Alfaa vuole essere solo uno scopamico, mentre il ragazzo vuole qualcosa di più e per questo hanno deciso di nn frequentarsi più. Questo dice alfaa nei post precedenti.
Quindi non riesco a capire il punto.

Forse è preoccupato per il futuro più che altro?
In amore vince chi fugge.
Adesso questo sta fuggendo via e quindi improvvisamente sente che non può stare senza di lui.....



alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da alfaa » mercoledì 7 settembre 2016, 14:33

È esattamente come dice rosso... Non volevo una storia seria per ora ma poi mai escludere niente , scopamico forse era un po'riduttivo.
Si , quello che mi preoccupa è per i prossimi ragazzi, uno bellissimo che vuole incontrarmi e che non cerca solo sesso mo non ho voglia di vederlo perche gia so che andrà a finire cosi con la differenza che in questo caso potrei davvero innamorarmi.

Rosso è vero che il mio ex è rimasto pero la dinamica era diversa, scoprimmo insieme di me e lui all'epoca era perso per me...



beinpeace
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 20 agosto 2016, 16:50

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da beinpeace » mercoledì 7 settembre 2016, 15:47

Alfaa non porti dei limiti.. non c'è nulla di sbagliato in noi.. tu mostrati per quello che hai dentro non per quello che scorre nelle tue vene..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da Blast » mercoledì 7 settembre 2016, 17:48

Ma che sei na ragazzina de 12 anni che si innamora appena vede uno bello (o meglio, ancora prima di vederlo già pensa di innamorarsi) ???

Boh, sarà che più frequento fr0ci più me passa l'amore, vorrei capire tu di cosa ti innamori... o forse sei una ragazza talmente fortunata che tutti i belli, buoni, bravi ecc te capitano a te? Magari passamene qualcuno perchè qua le cose so due:
o sei sculata o te innamori troppo facilmente (la classica innamorata dell'amore e non delle persone).

Prova a ragionarci cara, scoprirai un mondo 8-)


CIAO GIOIE

alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da alfaa » mercoledì 7 settembre 2016, 19:37

Io innamorato dell amore e non delle persone? :lol: :lol: veramente proprio no, li odio quelli... in vita mia pochissime volte mi sono innamorato realmente. Il punto è un altro... Sono sfiduciato, non mi va di incontrare persone che potrebbero( potrebbero!) piacermi e sapere che dovró troncare, perchè non sono ancora pronto x rivelarmi. Tutto qui

In questo caso si tratta di un ragazzo molto bello con cui mi sono scritto molto in questo mese, ed è il mio tipo in tutto almeno a distanza, dal vivo ovviamente posso avere una impressione diversa.. Per questo dico che potrebbe piacermi davvero.
Con il ragazzo del thread non c'erano sentimenti, pero mi è dispiaciuto fingere di cercare solo sesso ...



Rispondi