Il Mal Di Gola Da Hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
tal33
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2015, 19:25

Il Mal Di Gola Da Hiv

Messaggio da tal33 » domenica 27 dicembre 2015, 19:59

Vorrei Sapere Quando Si Ha Il Mal Di Gola Da Hiv Come Avviene Con Febbre Linfonodi ecc ?



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6769
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Il Mal Di Gola Da Hiv

Messaggio da uffa2 » domenica 27 dicembre 2015, 20:18

il mal di gola da HIV? ma questa fesseria da dove salta fuori?
il mal di gola è mal di gola, l'HIV non c'entra nulla, tanto è vero che se non passa ti danno gli antibiotici, mica gli antiretrovirali... ;)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

tal33
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2015, 19:25

Re: Il Mal Di Gola Da Hiv

Messaggio da tal33 » domenica 27 dicembre 2015, 20:53

non so nei possibili sintomi porta scritto mal di gola...faringodinia cosa vuol dire



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Il Mal Di Gola Da Hiv

Messaggio da rospino » domenica 27 dicembre 2015, 21:30

tal33 ha scritto:non so nei possibili sintomi porta scritto mal di gola...faringodinia cosa vuol dire
"Possibile" significa che può esserci o no...
Io non ho avuto mal di gola, così come tante altre persone positive all'HIV.
Tutti i sintomi dell'HIV sono aspecifici, ovvero sono riconducibili anche ad altre malattie. Per questo l'unico modo per diagnosticare l'HIV è il test, e parlare di "sintomi" senza un test è sbagliatissimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

tal33
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2015, 19:25

Re: Il Mal Di Gola Da Hiv

Messaggio da tal33 » domenica 27 dicembre 2015, 22:17

certo ho capito, io ho un mal di gola ormai da 3 mesi ma fortunatamente il test e negativo nel caso di sintomi in corso sarebbe uscito ?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Il Mal Di Gola Da Hiv

Messaggio da rospino » domenica 27 dicembre 2015, 23:31

tal33 ha scritto:certo ho capito, io ho un mal di gola ormai da 3 mesi ma fortunatamente il test e negativo nel caso di sintomi in corso sarebbe uscito ?
Fossi in te andrei da un valido otorinolaringoiatra, anziché continuare a fissarmi inutilmente sull'Hiv passando da persona un filo disturbata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Morfeo80
Messaggi: 178
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 15:14

Re: Il Mal Di Gola Da Hiv

Messaggio da Morfeo80 » lunedì 28 dicembre 2015, 1:30

rospino ha scritto:
tal33 ha scritto:certo ho capito, io ho un mal di gola ormai da 3 mesi ma fortunatamente il test e negativo nel caso di sintomi in corso sarebbe uscito ?
Fossi in te andrei da un valido otorinolaringoiatra, anziché continuare a fissarmi inutilmente sull'Hiv passando da persona un filo disturbata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Rospino, tu punti alla santità vero ?
;)



tal33
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2015, 19:25

Re: Il Mal Di Gola Da Hiv

Messaggio da tal33 » lunedì 28 dicembre 2015, 2:47

non capisco perche quando si chiede informazione su qualcosa vi prendete gioco di quella persona, io non sono informato cosa costa a dare una risposta ? :mrgreen:



ari
Messaggi: 220
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2015, 10:32

Re: Il Mal Di Gola Da Hiv

Messaggio da ari » lunedì 28 dicembre 2015, 10:06

tal33 ha scritto:non capisco perche quando si chiede informazione su qualcosa vi prendete gioco di quella persona, io non sono informato cosa costa a dare una risposta ? :mrgreen:
Scusa ma qua nessuno di prende gioco di nessuno. Solo prima di fare domande sciocche sarebbe meglio un po di informazione generale e seria da parte vostra.
Alle volte ci sono ipocondriaci che Nn informandosi e continuando a fare domande insensate, prendono in giro noi in qualche modo... comunque viene sempre data una risposta.. Se poi nn piace il modo in cui viene formulata è un altro par di maniche ...



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Il Mal Di Gola Da Hiv

Messaggio da rospino » lunedì 28 dicembre 2015, 10:31

tal33 ha scritto:non capisco perche quando si chiede informazione su qualcosa vi prendete gioco di quella persona, io non sono informato cosa costa a dare una risposta ? :mrgreen:
tal33, perdonami, ma evidentemente hai dei problemi anche a leggere. Sul mal di gola ti avevo già risposto qua: http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=4709

Poi te ne esci anche con questa storia ridicola dell'apparecchio: http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=4765

A me sembra solo che sia tu a volere per forza che ci prendiamo gioco di te, se continui a chiedere cose già chieste, oppure a porre quesiti che da anni hanno risposte sicure su siti web attendibili.



Rispondi