cane e hiv

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
caldosole2

cane e hiv

Messaggio da caldosole2 » martedì 16 giugno 2015, 11:13

Ciao ragazzi ho una domanda forse stupida ma mi assilla come un martello
Ho preso un cucciolo di cane da pochi giorni è ovviamente vuole solo coccole e giocare e il suo gioco preferito è mordere volevo chiedervi se morendomi mi crea delle Micro abrasioni e il cucciolo dopo avermi morso morde un altro componente della mia famiglia c'è il rischio che possa infettare?

rospino

Re: cane e hiv

Messaggio da rospino » martedì 16 giugno 2015, 11:20

caldosole2 ha scritto:Ciao ragazzi ho una domanda forse stupida ma mi assilla come un martello
Ho preso un cucciolo di cane da pochi giorni è ovviamente vuole solo coccole e giocare e il suo gioco preferito è mordere volevo chiedervi se morendomi mi crea delle Micro abrasioni e il cucciolo dopo avermi morso morde un altro componente della mia famiglia c'è il rischio che possa infettare?
No, decisamente no!

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 16 giugno 2015, 12:12

ma è un cane o il mostro di alien?

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

caldosole2

Messaggio da caldosole2 » martedì 16 giugno 2015, 12:40

Ok grazie rospino
Ahahah no uffa non è un alien ma ha di quei dentini super pungenti ahahah

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 16 giugno 2015, 12:45

Dalle micro abrasioni alle ferite il passo non è brevissimo, quand’anche, il virus verrebbe rapidamente diluito e abbattuto dall’abbondante salivazione della <edit automatico>… che poi l’infame, in preda a un raptus, corra ad addentare qualcun altro è veramente da “venerdì 32, anche i chihuaua uccidono”… ;-)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 16 giugno 2015, 15:02

Il sangue dovrebbe essere fresco ed abbondante (dovrebbe sgorgare a rivoli), solo così potrebbe superare le le tipiche "qualche decina di secondi" indicate per le microtracce di sangue in alcuni siti americani e su NPS Italia (non sto a rimettere i soliti link).
Oppure le ferite aperte (o i moncherini degli arti amputati) tue e dei tuoi famigliari dovrebbero essere messe in contatto.
Certo, se crescendo continua a mordere così questo cane...

marsupione

Messaggio da marsupione » martedì 16 giugno 2015, 20:21

Il mio cane ha l'Ebola

garanzia+

Messaggio da garanzia+ » martedì 16 giugno 2015, 22:23

i cani rompono le palle, i gatti sono esibizionisti. Sì bestie ma noi siamo più importanti. Abbandonare le bestie è un crimine ma anche i clandestini sono animali...

marsupione

Messaggio da marsupione » mercoledì 17 giugno 2015, 6:00

Sono pienamente d'accordo con garanzia+

doctorsmile

Messaggio da doctorsmile » mercoledì 17 giugno 2015, 20:45

garanzia+ ha scritto:i cani rompono le palle, i gatti sono esibizionisti. Sì bestie ma noi siamo più importanti. Abbandonare le bestie è un crimine ma anche i clandestini sono animali...
esattamente come gli umani ma non uccidono né per vendetta, né per denaro. il paragone con i clandestini mi pare veramente fuori luogo, come il cavolo a merenda. non si capisce bene cosa vuoi dire...

Rispondi