terremoto!

Divagazioni...
davidino85

terremoto!

Messaggio da davidino85 » domenica 20 maggio 2012, 8:47

Alle 4 del mattino il letto che trema come un matto, porte che sbattono, lampadari che girano, roba che cade dalle mensole... ma stiamo scherzando?! x fortuna patatino stanotte era dai miei xke per problemi di lavoro sono stato fuori troppe ore... ma so che ha invaso la casa di pipì mentre piangeva.. si è nascosto sotto al letto e non è voluto uscire neanche per sbaglio dal suo nascondiglio mentre pisciava e piangeva...

e poi dici vabe... sono tutti in strada.. io ho lavorato 13 ore e tanto è finita.. torno a letto.. altra scossa... giretto per casa.. sigaretta... torno a letto.. altra scossa...
vabe che faccio?!
decido di guardare su internet la gravità della situazione prima di decidere se vestirmi o meno... troppo sbattimento, ma troppo freddo per scendere in mutande.. e poi non ho vicini di casa strafighi, non è wisteria lane.. quindi non varrebbe la pena prendere quel freddo per farsi notare! a quell'ora sembra tutto sotto controllo... altra scossona... vabè.. x metterci in salvo apriamo facebook..

e lì???? c'è LUI... sveglio... e parliamo :D
riesco finalmente a tornare a dormire... soddisfatto... convinto che non tutto il male venga per nuocere a sto punto... e oggi invece imparo della devastazione?
che brutto sto terremoto!!!!!! mi spiace 1 sacco per le morti, gli spaventi, e tutti i danni... :(

stealthy
Amministratore

R: terremoto!

Messaggio da stealthy » domenica 20 maggio 2012, 8:54

Alle 2 sono tornato a casa e alle 3 mi sono messo a letto. Non ho sentito niente. Il gatto non so.

davidino85

Re: terremoto!

Messaggio da davidino85 » domenica 20 maggio 2012, 8:57

qui sembrava che stesse per crollare tutto con la prima scossa... terrore! letto che salta.... un rumorone di sottofondo tanto strano... non sapevo che i terremoti facessero rumore... tipo quando vedi quei video del giappone e le pareti ti sembrano di gomma... ovviamente non a quei livelli, ma in vita mia è stata la volta che ci si è avvicinato di +!

Dora

Messaggio da Dora » domenica 20 maggio 2012, 9:42

davidino85 ha scritto:non sapevo che i terremoti facessero rumore...
Ma sai che anche qui si è sentito un gran rumore? E poi la prima scossa, quella delle 4 e qualcosa, non finiva più.
Stealthy e gatto dovevano dormire proprio della grossa se non si sono accorti di nulla.
Già 4 morti, che bruttissima cosa.

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 20 maggio 2012, 10:30

cazzarola se l'ho sentito :shock: il letto ha tremato mica male....òsti ma ci sono vittime e danni :(
AMICI EMILIANI STATE BENE??????? BATTETE UN COLPO
http://www.corriere.it/cronache/12_magg ... 244b.shtml

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 20 maggio 2012, 11:20

GLI AMICI EMILIANI HANNO BATTUTO UN COLPO :D la Meluzza sta' bene tanta tanta paura la gente si e' riversata in strada,mama kè pùra,Carletto ha capito ke dopo la noia il terremoto lo puo' ammazza' ;) pure London le' tutto ok..radio bèrghèm passo e kiudo...PS speriamo ke sia finita qui :roll: :ugeek:

friendless

Messaggio da friendless » domenica 20 maggio 2012, 11:42

Io, oramai, dormo a brandelli, un po' di giorno e un po' di notte. Alle 4 ero sveglio e ho sentito perfettamente il letto vibrare sotto il sedere ma in un primo momento non ho pensato al terremoto, ho supposto che mi girasse la testa. Ho detto: cosa mi sta succedendo? e ho pensato fosse un abbassamento di pressione.

Leon

Messaggio da Leon » domenica 20 maggio 2012, 14:19

Io stavo dormendo e quindi non ho un ricordo nitido. So solo che, a un certo punto, ho sentito un gran rumore come di roba che cadesse/sbattesse e mi sono svegliato chiedendomi, constatata l'ora, che altro si fosse inventata quella bocchinara in pensione del piano di sopra per rompermi i santissimi.

Fatto sta ed è che mi sono alzato, incazzato come un bove (già dormo da cane di mio, figuriamoci poi con gli "extra"!), e messo al PC, ma l'idea che ci fosse stato un terremoto non mi aveva nemmeno sfiorato.

L'ho realizzato solo quando, ore dopo, ho letto la notizia e, guardando un log, ho visto che il PC l'avevo acceso appunto un paio di minuti dopo la scossa.

P.S. 'Sto cesso di Paese non potrebbe ALMENO essere asismico (mentre invece l'unico pezzo che sta fermo è la Sardegna)?

Dora

Messaggio da Dora » domenica 20 maggio 2012, 14:28

Leon ha scritto:Io stavo dormendo e quindi non ho un ricordo nitido.
C'è stata un'altra scossa 5-6 minuti fa. L'hai sentita? Io, qui, distintamente. Anche se certo non forte e lunga come la prima di 'stanotte.

Leon

Messaggio da Leon » domenica 20 maggio 2012, 15:03

Dora ha scritto:C'è stata un'altra scossa 5-6 minuti fa. L'hai sentita? Io, qui, distintamente. Anche se certo non forte e lunga come la prima di 'stanotte.
No, non l'ho sentita. Comunque, tra una storia e l'altra, proporrei delle belle processioni in cui ci autoflagelliamo tutti chiedendo perdono, pietà e aiuto al Signore.

Rispondi