Buongiorno aiutatemi per favore!
Il 29 dicembre ho avuto un rapporto non protetto vaginale ricettivo e orale attivo. Ho fatto un test hiv di 4 generazione a 93 giorni risultato non reattivo. Anche il ragazzo in questione ha fatto un test di 4 generazione anche lui non reattivo qualche giorno dopo di me. I test sono attendibili? La mia ginecologa mi ha detto di ripetere il test a 6 mesi… è possibile che sia lui risulti ancora negativo magari per una sieroconversione tardiva di un contagio avvenuto a dicembre? Non ho idea dei rapporti che abbia avuto lui immediatamente prima di me..
Potete aiutarmi per favore? Ho molta ansia
Grazie
Attendibilità test hiv
Re: Attendibilità test hiv
Allora, qui sosteniamo sempre la necessità di rivolgersi con fiducia ai propri medici, ma in questo caso credo sarà condiviso sostenere uno strappo la regola: cambia ginecologa.
Non è ammissibile, in nessun caso, che un medico ti dica di ripetere un test per HIV a sei mesi.
Un test di quarta generazione è affidabile dopo solo tre settimane, e dopo 40 giorni dall’evento permette di mettere un masso pesante come il Cervino sopra a ogni dubbio.
Quanto alle sieroconversioni tardive dopo tre mesi: sono frequenti esattamente come le gravidanze per opera dello Spirito Santo
.
Non è ammissibile, in nessun caso, che un medico ti dica di ripetere un test per HIV a sei mesi.
Un test di quarta generazione è affidabile dopo solo tre settimane, e dopo 40 giorni dall’evento permette di mettere un masso pesante come il Cervino sopra a ogni dubbio.
Quanto alle sieroconversioni tardive dopo tre mesi: sono frequenti esattamente come le gravidanze per opera dello Spirito Santo

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Re: Attendibilità test hiv
manda.affanxulo l'ignorante ginecologa, una <edit automatico>.anni addietro disse alla mia ex.di lasciarmi perché morivo,.una xastarda che è anche in tv... ti è stato.detto di fidarti di un test iv generazione...
vivi sempre proteggendoti,.gli errori si fanno, te a differenza nostra hai la possibilità di averla scampata, ti auguro buona.vita e che.mai tu possa far parte.di questo club.
vivi sempre proteggendoti,.gli errori si fanno, te a differenza nostra hai la possibilità di averla scampata, ti auguro buona.vita e che.mai tu possa far parte.di questo club.