Test treponema a 6 settimane

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Chz243

Test treponema a 6 settimane

Messaggio da Chz243 » domenica 27 marzo 2022, 19:18

Ho effettuato un test clia ab tot con risultato negativo a 6 settimane da una masturbazione scoperta passiva. Ho avuto altri rapporti orali passivi tutti coperti e le ragazze in questione mi hanno assicurato che si controllano ogni 3 mesi e hanno le analisi a posto. Io ora mi chiedo, non ho notato sifilomi sulla mano della ragazza che mi ha masturbato e ha usato un olio per praticarla. Perciò la sua mano era cosparsa di questo olio. Che rischi ci sono? 25 giorni dopo la masturbazione mi è venuta una escoriazioni sul prepuzio che io ho maltrattato anche con il tagliaunghie. Si è gonfia e l'ulcera poi è diminuita con l'uso di gentalyn e cerotti secondo consiglio di una dermatologa di un centro mst. Per escludere il tutto mi ha fatto fare un check completo tutti negativi. Ora a distanza di quasi 6 mesi ho una cicatrice con i bordi più evidenti in controluce e la zona più scura. Cosa devo fare? Ripeto gli esami? Il fatto di aver martoriato la zona può avere inciso?

agosto21

Re: Test treponema a 6 settimane

Messaggio da agosto21 » domenica 27 marzo 2022, 20:25

sei esagerato da morire ... vai a txroie e hai patemi, smanettati se devi star.cosi'...
dubito fortemente hai contratto qualcosa, poi il treponema ma dai ... vivi, proteggiti e pensa di parlare con uno psicologo perché hai paure immotivate davvero e si riflettono sul tuo sociale ... prendi questo mio commento come un modo per riflettere e non un'offesa che non è naturalmente.

Chz243

Messaggio da Chz243 » domenica 27 marzo 2022, 20:32

Si ma una lesione mi è venuta...attendo risposta da un medico

_andrea_

Messaggio da _andrea_ » domenica 27 marzo 2022, 21:01

Qui non ci sono medici..........vai da un dermatologo

sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

Chz243

Messaggio da Chz243 » domenica 27 marzo 2022, 21:17