La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
rospino
Messaggio
da rospino » giovedì 25 agosto 2016, 22:57
admeto ha scritto:Alla fine mi sembra che nella nuova versione di GRINDR non sia stato inserito un filtro HIV+/HIV-, come sembrava all'inizio, ma è stata semplicemente aggiunta la possibilità di spuntare la casella "POZ", cioè la possibilità - per chi lo vuole - di rendere pubblica la propria sieropositività. Non esiste, però, la casella "NEG": a me pare la soluzione migliore, che lascia a tutti una libertà di scelta effettiva, senza alcun tipo di condizionamento... Che dire, se questa sarà la soluzione definitiva, bravo GRINDR!

La casella POZ c'è sempre stata... o almeno da tre anni!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » giovedì 25 agosto 2016, 23:02
Prima però non si poteva filtrare in base al tribe, almeno così credo.
Don't give up!
-
rospino
Messaggio
da rospino » giovedì 25 agosto 2016, 23:05
rosso80 ha scritto:Prima però non si poteva filtrare in base al tribe, almeno così credo.
si poteva, si poteva...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » sabato 19 novembre 2016, 0:22
Grindr alla fine ha messo il filtro.
Si può inserire sia il proprio status che la data dell'ultimo test.
Me ne sono appena accorto.
Ora son curioso di sapere in quanti metteranno negativo.
Intanto mi piaceva uno, ma siccome è il primo che vedo che ha compilato sto campo... Lo scarto anche solo per una scopata. Sarà ipocondriaco [emoji3]
Don't give up!
-
flavioxx
Messaggio
da flavioxx » sabato 19 novembre 2016, 9:41
Rosso, tu che sei addentro a questo mondo , non sai consigliarmi un sito/app di solo maschi gay che cercano incontri di non solo sesso mordi e fuggi tipici delle cattive abitudini gay? Ci sono ancora uomini romantici e serenamente divertenti? Uomini che ti parlano e ti ascoltano. Io non lo trovo più questo mondo. Dimmi se esiste ancora!
-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » sabato 19 novembre 2016, 10:53
A Gringr preferisco Tinder. È un'app sia per gay che etero, ovviamente tu imposta che sei uomo e ti piacciono gli uomini, se no ci provano le pussy

In pratica funziona che tu prima dici chi ti piace scorrendo le foto e se anche l'altra persona dice che tu gli piaci siete in contatto. Per funzionare usa Facebook, solo per il login però.
La preferisco di gran lunga a Grindr. Anzitutto mi ritrovo a chattare solo con ragazzi carini ed inoltre, forse per via del fatto che non si possono inviare foto, ho conversazioni meno spinte che su Grindr.
Comunque ieri ho avuto un incontro che non mi è piaciuto ed ho tolto tutte le app. Per ora mi tengo quei 4-5 con cui sono in contatto ahahah
Don't give up!
-
skydrake
Messaggio
da skydrake » sabato 19 novembre 2016, 12:02
Tider sta avendo un certo successo dopo il caso di Valentino, che invece frequentava altre "chat per cuori solitari" (leggasi
putt@anai), come Badoo, Chatta e Netlog:
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 7c73.shtml
Rimane il fatto che in tutte queste chat/social il profilattico è visto come un optional
-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » sabato 19 novembre 2016, 13:38
skydrake ha scritto:Tider sta avendo un certo successo dopo il caso di Valentino, che invece frequentava altre "chat per cuori solitari" (leggasi
putt@anai), come Badoo, Chatta e Netlog:
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 7c73.shtml
Rimane il fatto che in tutte queste chat/social il profilattico è visto come un optional
Badoo è un putt@naio peggio di Grindr. Non la uso ma la conosco.
Nel mondo etero il profilattico è sicuramente facoltativo, mentre nel mondo gay è più usato.
Comunque ultimamente festini e chemsex stanno spopolando. E la cosa è preoccupante.
Don't give up!
-
pipotto
Messaggio
da pipotto » sabato 19 novembre 2016, 14:16
flavioxx ha scritto:Rosso, tu che sei addentro a questo mondo , non sai consigliarmi un sito/app di solo maschi gay che cercano incontri di non solo sesso mordi e fuggi tipici delle cattive abitudini gay? Ci sono ancora uomini romantici e serenamente divertenti? Uomini che ti parlano e ti ascoltano. Io non lo trovo più questo mondo. Dimmi se esiste ancora!
dallo anche a me daiiiiii che sono allo stesso modo
rosso ma e solo da chatt mobile?? ho da pc fisso
-
Blast
Messaggio
da Blast » sabato 19 novembre 2016, 14:37
Primo dogma fondamentale dei fr0ci: essere convinti che cambiando locale cambia la gente (il che è assimilabile alle chat).
Davvero siete convinti che andando su una chat trovate gente diversa dalle altre?
Davvero siete così disattenti da non rendervi conto che alla serata "Cox" c'è lo stesso fr0cio della serata "Muccassassina" solo che al Cox è seminudo ed indossa un harness mentre al Mucca indossa una canotta e un berretto?
Davvero siete convinti che siate gli unici ad utilizzare Grindr per sc0pare, Facebook per le relazioni sociali e Tinder per chiacchierare?
Ma sti prosciutti di Parma tagliati spessi davanti agli occhi quando ce li togliamo?

CIAO GIOIE