Fa bene leggere che le "stronzate" (cit.) non vengono solo da una parte.propaganda pseudoscientifica [...] che ha la stessa dignità intellettuale del negazionismo dell'olocausto.

Caro Mathias, ti ammiro per la calma con cui hai risposto a sta baraonda ridicola in modo così tranquillo.
Otto pagine di persone offese a morte per un copia-incolla.

Ora, io posso anche capire che l'espressione non sia stata la più felice e lusinghiera del mondo, ma non credo ci voglia il premio Nobel per capire che il senso (mi si corregga se sbaglio) era: le ricerche condivise da Dora non sono portate avanti dalla medesima. Quindi o le ricerche sono frutto del lavoro ORIGINALEi Dora oppure lei riporta i dati di ricerche di altri. Per carità, con una grafica accattivante, con una invidiabile capacità di sintesi e con un uso di punteggiatura e grammatica impeccabile. Ma pur sempre frutto della ricerca di altri.
Tra l'altro sarei curioso di sapere a che titolo la sig.ra Dora diffonde informazioni scientifiche, commenta liberamente e interpreta i dati di medici in carne e ossa. Forse è anche lei un'infettivologa, nel qual caso porgerei umilmente scusa.
È sempre molto divertente come basti solo nominare la parola "negazionismo" per vedere a quale velocità il sangue sale al cervello e come miracolosamente le carinerie e i convenevoli affettuosi si trasformino in una caterva di improperi e aggressività che dice molto ma molto di più sugli aggressori che sugli aggrediti.
Grazie per avermi fatto nuovamente sorridere.