Non eri tu che mi dovevi rispondere in questo caso, ma chi per primo ha insinuato che ti ho dato della ipocondriaca.Eli82 ha scritto:Ciao cla!!!Tranquilla ho pensato che fosse una domanda così per sapere ma poi...visto che come ho già detto mi sento rinco e molto ingenua ultimamente....ti farò sapere se anche dopo giugno devo farne ancora...ma penso di no...anche se giuro è l'ultimo dei miei problemi...non so perchè qualcuno potrebbe essere spaventato ma io no,non lo ero quel giorno che l'ho dovuto fare in ospedale e non lo sono tuttora...pazzia?Mah non so neanche questo... buona giornata cla!!!!cla ha scritto:Di solito sono un tipo che riflette molto prima di scrivere qualcosa o fare delle domande, premesso questo COME VI SIETE PERMESSI DI INTERPRETARE QUELLO CHE HO SCRITTO A ELI, DICENDO CHE LE HO DATO DELLA IPOCON DRIACA? Prima di emettere giudizi o considerazioni su qualcuno che non conoscete....contate fino a 100 leggete bene quello che ho scritto e magari chiedete prima a me se quelle erano le mie intenzioni.
E SE TU ELI HAI CREDUTO CHE TI GUIDICASSI IPOCONDRIACA: TI CHIEDO SCUSA.
LE MIE DOMANDE (E SE LEGGETE L,ALTRO POST CHE HO CREATO QUI CHE SI CHIAMA DISCORDANZA CAPIRETE) SONO SOLAMENTE PER CAPIRE SE IN UN CASO DEL GENERE I TEST SO FERMANO A 3 MESI.
QUESTE SONO LE MIE INTENZIONI E NON QUELLE DI GIUDICARE!!!!!!
Comunque ti ringrazio per la tua risposta, per me e importante sapere i risultati dei tuoi test perche sto mettendo insieme nella mia ricera personale i vari casi che ci sono, ma specialmente quello che i Dottori poi dicono,perche sia a me che a molte persone che si sono imbattuti sui test o sulle modalita di contagio sono state dette cose che le line guida non riportano......se vuoi capire meglio ho aperto un post dove spiego queste mie perplessita"DISCORDANZE"