Io la prendo. Effetti sull'umore non me li da, nemmeno allo stomaco. Sarebbe acqua fresca se non fosse per l' insonnia e l'aumento di peso, la terrei a vita.
Aspetto Pifeltro, poi chiedo alla mia dottoressa che ne pensa e se è possibile lo proverei.
prossimo cambio terapia a 2 farmaci
-
Re: prossimo cambio terapia a 2 farmaci
Non so se sia correlato ma devo dire che il mio peso è aumentato anche dal fatto che per 4 mesi ho completamente smesso di allenarmi e spaventato dalla possibile perdita di peso decisi di iniziare a mangiare di piu.
Da 2 settimane ho ripreso ad allenarmi ed ho gia perso quasi 2 kg.
Devo dire che allenamento HIIT aiuta molto in questo ed è anche divertente.
A Maggio parlerò con la dottoressa se possibile iniziare la biterapia dato che nell’ultimo incontro era molto favorevole a ciò.
P.S. Discorso a parte. L’idea di parlare alla dottoressa della biterapia mi era venuta in mente perche proprio lo Spallanzani su Twitter aveva pubblicizzato questa notizia ed ho preso la palla al balzo dicendo proprio come l’ospedale la stesse incentivando.
Da 2 settimane ho ripreso ad allenarmi ed ho gia perso quasi 2 kg.
Devo dire che allenamento HIIT aiuta molto in questo ed è anche divertente.
A Maggio parlerò con la dottoressa se possibile iniziare la biterapia dato che nell’ultimo incontro era molto favorevole a ciò.
P.S. Discorso a parte. L’idea di parlare alla dottoressa della biterapia mi era venuta in mente perche proprio lo Spallanzani su Twitter aveva pubblicizzato questa notizia ed ho preso la palla al balzo dicendo proprio come l’ospedale la stesse incentivando.