Amarezza......

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
marsupione

Re: Amarezza......

Messaggio da marsupione » mercoledì 1 ottobre 2014, 20:10

Fenix quoto alla grande Craven... facendo a quest'ultimo i complimenti per la frase di Maltese. Riguardo te, dentro di te sai quello che vuoi... "ASCOLTATI"

Fenix

Messaggio da Fenix » mercoledì 1 ottobre 2014, 20:51

stealthy ha scritto:Un tantino scorretta la persona. Che poi 'sta pioggia dov'è. Ma tu non ti abbattere lo stesso. Se mi invitavi un pezzo di torta l'avrei mangiato volentieri o magari te l'avrei preparata io. :-)

Ma sì uno cerca di cambiare sempre in meglio la propria vita e i due cento non la cambiano di sicuro ma un aiutino lo danno per lo meno.
A Milano le conoscenze lasciano il tempo che trovano ma io la amo lo stesso questa città. Per vivere a Milano bisogna essere un po' cinici :-)
Guarda....io sono buono e caro.....ma per queste cose divento uno discutibile <edit automatico> assurdo, e sfortunatamente sono in grado di aspettare.....non è rancore eh...ma tanto "e ti ripiglio sai"....XD ti ringrazio per gli auguri e si....devi diventarlo un pochino per sopravvivere....se ci vuoi stare....come dice marsupione adesso devo ascoltarmi per bene e capire....ora vedo tutto nero mi fa tutto cagare ma ora non fa testo....=)

Fenix

Messaggio da Fenix » mercoledì 1 ottobre 2014, 20:54

raven ha scritto:ciao Fenix!!! :D :D
innanzitutto tanti auguri per il tuo non compleanno di oggi :D

e a proposito di scelte .... che dire? a volte ci sono scelte sbagliate che sembrano giuste per anni e scelte giuste che sembrano sbagliate per anni.... se ci pensiamo finisce che rimaniamo pietrificati dalla paura senza scegliere più e lasciando che il caso o gli altri scelgano per noi, il che è peggio di qualsiasi scelta! forse tutto sommato (è questa la strategia che ho adottato io per venirne a capo 8-) ) non bisogna mai pensare ad una scelta come a un punto di partenza o di arrivo. è solo un passo preceduto da altri passi e a cui ne seguiranno altri. la nostra strada, sembra banale dirlo ma lo dico lo stesso :roll: , non è fatta da un singolo passo ma da quelli fatti in tutta la vita . ... ti lascio con una bella frase di Corto maltese: " Sul cammino, la cosa migliore è perdersi. Quando ci si smarrisce, i progetti lasciano il posto alle sorprese ed è allora, ma allora solamente, che il viaggio ha inizio. "
Un abbraccio
si questo pensiero ammetto che mi ha fatto stare meglio..perchè è vero....=) alla fine se ti dicono di mangiare un elefante e tu pensi a quanto è grosso.....ti prende male e lasci perdere....se invece ne mangi un pezzettino al giorno....magari senza rendertene conto ne mangi pure due....=) (che esempio misero ...XD lo so....ma sto finendo di cenare non mi veniva altro :P)

Fenix

Messaggio da Fenix » mercoledì 1 ottobre 2014, 20:57

ah p.s. GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI...ANCHE STASERA MI HANNO DATO BUCA (MILANO <edit automatico> SE ESCI DALLA CRESTA DELL'ONDA UN ATTIMO PUOI ANCHE SOCIALMENTE MORIRE ) MA IO ME NE F-O-T-X-O ALLEGRAMENTE XD HO CMQ BBRINDATO E QUESTO FINE....BAGNO DI AMICI VERI CENE COLAZIONI PRANZI ,2 GIORNI DI FESTEGGIAMENTI CON KG DI FIORENTINE XD

rospino

Messaggio da rospino » mercoledì 1 ottobre 2014, 21:04

Fenix ha scritto:ah p.s. GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI...ANCHE STASERA MI HANNO DATO BUCA (MILANO <edit automatico> SE ESCI DALLA CRESTA DELL'ONDA UN ATTIMO PUOI ANCHE SOCIALMENTE MORIRE ) MA IO ME NE F-O-T-X-O ALLEGRAMENTE XD HO CMQ BBRINDATO E QUESTO FINE....BAGNO DI AMICI VERI CENE COLAZIONI PRANZI ,2 GIORNI DI FESTEGGIAMENTI CON KG DI FIORENTINE XD
Grande Fenix... auguri anche da parte mia. Sei una bella bilancina... toscana? :) o almeno amante della buona carne che si trova (quasi) solo in Toscana :P

Fenix

Messaggio da Fenix » mercoledì 1 ottobre 2014, 21:09

rospino ha scritto:
Fenix ha scritto:ah p.s. GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI...ANCHE STASERA MI HANNO DATO BUCA (MILANO <edit automatico> SE ESCI DALLA CRESTA DELL'ONDA UN ATTIMO PUOI ANCHE SOCIALMENTE MORIRE ) MA IO ME NE F-O-T-X-O ALLEGRAMENTE XD HO CMQ BBRINDATO E QUESTO FINE....BAGNO DI AMICI VERI CENE COLAZIONI PRANZI ,2 GIORNI DI FESTEGGIAMENTI CON KG DI FIORENTINE XD
Grande Fenix... auguri anche da parte mia. Sei una bella bilancina... toscana? :) o almeno amante della buona carne che si trova (quasi) solo in Toscana :P
Caro rospino.....tutte e 2 le cose direi!!! io ci provo qui a Milano...ma amo casa mia in una maniera spaventosa XD ah p.s. oggi risultati cd4 e viremia :) a me questo virus rimane veramente sul caxxo , perchè ora è li , piccino piccino e non posso fargli nulla, cmq sano come un pesce, non si comincia per adesso, cd4 a 750 e questi schifosi 61000.....boh sono nel periodo di finestra...chissà quanto dura..il dottore dice che è molto variabile...

rospino

Messaggio da rospino » mercoledì 1 ottobre 2014, 21:29

Fenix ha scritto:Caro rospino.....tutte e 2 le cose direi!!! io ci provo qui a Milano...ma amo casa mia in una maniera spaventosa XD ah p.s. oggi risultati cd4 e viremia :) a me questo virus rimane veramente sul caxxo , perchè ora è li , piccino piccino e non posso fargli nulla, cmq sano come un pesce, non si comincia per adesso, cd4 a 750 e questi schifosi 61000.....boh sono nel periodo di finestra...chissà quanto dura..il dottore dice che è molto variabile...
Tra segno zodiacale, regione di provenienza e gusti in fatto di cibo, abbiamo almeno una cosa in comune allora :D
I tuoi valori comunque sono buoni, se non ricordo male la tua infezione è recente e quindi la carica virale dovrebbe pian piano assestarsi, mentre i CD4 risalire.

mathias

Messaggio da mathias » mercoledì 1 ottobre 2014, 21:44

.
Ultima modifica di mathias il domenica 7 dicembre 2014, 17:30, modificato 1 volta in totale.

Caldosole

Messaggio da Caldosole » giovedì 2 ottobre 2014, 0:16

Ciao Fenix un po' in ritardo ma tanti tanti auguri
Milano a volte può essere una città molto crudele ma non sempre vedrai...
Leggendo i vostri messaggi questa sera presso dalla malinconia e solitudine mi sono scolato un buon lambrusco ;-) brindando a me stesso e a tutti voi

raven

Messaggio da raven » giovedì 2 ottobre 2014, 14:37

Fenix ha scritto: si questo pensiero ammetto che mi ha fatto stare meglio..perchè è vero....=) alla fine se ti dicono di mangiare un elefante e tu pensi a quanto è grosso.....ti prende male e lasci perdere....se invece ne mangi un pezzettino al giorno....magari senza rendertene conto ne mangi pure due....=) (che esempio misero ...XD lo so....ma sto finendo di cenare non mi veniva altro :P)
felice di averti suggerito un pensiero che ti ha fatto stare meglio ... per il tuo esempio ... beh... che dire ... speriamo non lo legga nessun animalista :x :x :lol:
marsupione ha scritto: Fenix quoto alla grande Craven... facendo a quest'ultimo i complimenti per la frase di Maltese. Riguardo te, dentro di te sai quello che vuoi... "ASCOLTATI"
Craven è troppo bello: quasi onomatopeico con questo Cra che diventa tuttuno con raven !

p.s. quest 'ultimA ha molto imparato leggendo i fumetti di Corto Maltese!!!

Rispondi