La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
carletto
Messaggio
da carletto » mercoledì 10 ottobre 2012, 22:34
Melisanda ha scritto:skydrake ha scritto:Ma lasciate perdere il toto-paese! Ognuno ha diritto a un po' di privacy. Quando ho visto il primo post, ho pensato toh, una che sceglie come nickname la prima parte del proprio codice fiscale (SHoPia e qualcosaltro)". L'italiano è più che buono.
Coraggio, qui l'HIV è solo una gran scocciatura per via dei continui esami e poi il dover prendere farmaci. La vita di tutti i giorni non cambia. Cambia la propria vita sentimentale. In questo caso c'è un dramma in corso.
Anche io l'ho preso dal mio ex.
Si ma tu non pensi di denunciarlo però!
Shpirti capisco bene il dramma e il senso di frustrazione che provi, però davvero lascia perdere 'ste cose perchè ora ci sei dentro purtroppo anche te, non puoi sapere come reagirai davanti a questa cosa più avanti. Guarda io non voglio dire che tu non possa provare rabbia, e che non ti abbia rovinato la vita, ma non vivere di vendetta, cerca di metabolizzare la cosa assieme a noi e vedrai che piano piano ritroverai un po' di equilibrio. Ciao
Concordo ne abbiamo parlato tante volte, che tanto rancore e rabbia pur giustificati non guariscono nessuno.....meglio pensare a curarsi ormai che la frittata è stata fatta, le situazione sono talmente uniche e illogiche che l'unica cosa di senso che rimane e prendersi cura di se purtroppo