https://youtu.be/08S0-pGkpjQMoz72 ha scritto:@Agrado "Oltre che gradevole sono molto autentica: guardate che corpo, tutto fatto su misura!"
In lingua originale, con sottotitoli:
https://youtu.be/iBh2PGBDn1Q
https://youtu.be/08S0-pGkpjQMoz72 ha scritto:@Agrado "Oltre che gradevole sono molto autentica: guardate che corpo, tutto fatto su misura!"
Meno male perché io piango come una fontana con questo film (uno dei più belli, sticazzi che ha fatto morire i s+ anche se c'erano i primi farmaci salvavita)Moz72 ha scritto:Si voi due rospino e Gabriel81 bacini mi piace farvi sorridere, ne abbiamo tanto bisogno
Dicono tutti i critici che non sia il suo film migliore, forse non ha energia dissacrante dei primi, sarà anche manierista, ma insomma, la storia bellissima di suo, dentro contenuta la storia di un tram chiamato desiderio, e quell'Esteban giovane che vuole diventare scrittore e inseguendo la sua diva, aspettandola dopo teatro, ci lascia pure la vita, nel fiore delle speranze, per non menzionare gli altri personaggi ancora, se no apro un thread vi canto la canzone struggente Tajabone
Poi parla anche di noi, certo 20 anni fa che già da 3 anni vi erano farmaci salvavita: i miei amici + anziani gay impegnati contestanto sempre questo del film, la brutta fine che fanno i due S+
Chi non si commuove con questo film, via, pussa via, lungi da me; Sono pure andato a teatro a vederlo nella riduzione con Eva Robins
volevo anch'io come Esteban aspettare Eva fuori da teatro, ma quel rompicoglioni del mio compagno magnone voleva a tutti costi una pizza
In ogni caso, visto che è di Alfaa e della sua chioma che si parla qui, caro ci dici almeno la "nuance" ?
Meno male che è una questione di capelli, davvero da come l'aveva scritta io che son un po' distratto e non sul pezzo come Gabriel, mi ero immaginato una cosa pericolosa e grave
Guarda caso piango anche io come una fontana ogni volta che lo vedo. Che casualità, eh?!Gabriel81 ha scritto:Meno male perché io piango come una fontana con questo film (uno dei più belli, sticazzi che ha fatto morire i s+ anche se c'erano i primi farmaci salvavita)Moz72 ha scritto:Si voi due rospino e Gabriel81 bacini mi piace farvi sorridere, ne abbiamo tanto bisogno
Dicono tutti i critici che non sia il suo film migliore, forse non ha energia dissacrante dei primi, sarà anche manierista, ma insomma, la storia bellissima di suo, dentro contenuta la storia di un tram chiamato desiderio, e quell'Esteban giovane che vuole diventare scrittore e inseguendo la sua diva, aspettandola dopo teatro, ci lascia pure la vita, nel fiore delle speranze, per non menzionare gli altri personaggi ancora, se no apro un thread vi canto la canzone struggente Tajabone
Poi parla anche di noi, certo 20 anni fa che già da 3 anni vi erano farmaci salvavita: i miei amici + anziani gay impegnati contestanto sempre questo del film, la brutta fine che fanno i due S+
Chi non si commuove con questo film, via, pussa via, lungi da me; Sono pure andato a teatro a vederlo nella riduzione con Eva Robins
volevo anch'io come Esteban aspettare Eva fuori da teatro, ma quel rompicoglioni del mio compagno magnone voleva a tutti costi una pizza
ma dai? non l'avrei mai detto? twinsrospino ha scritto:Guarda caso piango anche io come una fontana ogni volta che lo vedo. Che casualità, eh?!Gabriel81 ha scritto:Meno male perché io piango come una fontana con questo film (uno dei più belli, sticazzi che ha fatto morire i s+ anche se c'erano i primi farmaci salvavita)Moz72 ha scritto:Si voi due rospino e Gabriel81 bacini mi piace farvi sorridere, ne abbiamo tanto bisogno
Mi spiace deluderti tesoro ma l’alopecia è proprioBlast ha scritto:Finirai pelata e costretta a fare l'attiva che non sei. Ho conosciuto tanta gente con la stessa "malattia": si fingono attive ma sono solo normali bottoms disperate. Ancora non hanno trovato una cura, qualcuno la chiama "versatilità". Ma puoi sempre optare per una bella parrucca, magari con riflessi mogano che danno quel tocco di "roscia porca" che non guasta.