Ustione/eritema solare e hiv

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Ustione/eritema solare e hiv

Messaggio da rosso80 » sabato 1 luglio 2017, 22:46

Gabriel81 ha scritto:Raziel costume intero nero? :D


Don't give up!

skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Ustione/eritema solare e hiv

Messaggio da skydrake » sabato 1 luglio 2017, 23:02

rosso80 ha scritto:
Gabriel81 ha scritto:Raziel costume intero nero? :D
Oppure così:

Immagine

Rimango alle mie creme solari....



tomtom
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 23 giugno 2017, 20:04

Re: Ustione/eritema solare e hiv

Messaggio da tomtom » domenica 2 luglio 2017, 8:10

.....



tomtom
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 23 giugno 2017, 20:04

Re: Ustione/eritema solare e hiv

Messaggio da tomtom » domenica 2 luglio 2017, 8:17

Dora ha scritto:
snipman ha scritto:nn lo vedo cosi demenziale pero allo stesso mi scuso se per caso dovessi avere offso la tua sensibilità,se anche fossi positivo pensarei allo stesso modo ,se ti riferisci all'africa è invece la pura e sacrosanta verità,1 persona su 5 la accede agli antiretrovirali
Anche in Russia e perfino in diversi Paesi europei l'accesso agli antiretrovirali è gravemente insufficiente e questo non ha nulla a che vedere con la perfidia delle industrie farmaceutiche.
In ogni caso, trovo demenziale che tu prima suggerisca di ignorare un utente che definire problematico è un eufemismo, poi intervenga per rispondergli e lo faccia rinforzando le sue paranoie complottistiche, sostenendo che la cura per HIV esiste e uscirà quando le industrie farmaceutiche non potranno più lucrare sui brevetti degli antiretrovirali.
E mi sto contenendo per non dirti di peggio, perché ti concedo per adesso la presunzione di buona fede.

Insomma fammi capire.
Dora tu ci credi alle scie chimiche?
oppure sei come skydrake E spinnam che NON CREDONO ALLE SCIE CHIMICHE :shock: :shock: :lol: ed invece credono nel potere degli impiastri preparati dagli antichi stregoni egizi e spacciati dai venditori di pentole agli allochhi tramite internet ?

Guarda che per distrarsi dalle paranoia di avere l'hiv ci sono modi molto più divertenti anziche aggiornarti costantemente in maniera ossessiva/compulsiva e pure delirante ((visto che secondo te io sarei complottista e negazionista e pure problematico. Su qali basi lo dici ?))sui risultati delle ultime ricerche scentifiche perdipiù, come presumo,con la segreta speranza di essere proprio tu a scoprire la cura al male che però devi ancora trovare il modo di accettare in te.
Quando e se troveranno una cura puoi star certa che anche un mediocre giornalista scentifico sarà in grado di spiegarti tutti i dettagli della scoperta.Dovrai leggere 1 solo artiicolo scentifico.1sola volta sarà sufficente.Rilassati e vai al mare.
Comunque la tua ossessione può essere utile a qulacuno quindi visto che comunque non fa male ...

poi io parlo x me che non sono laureato in medicina ma credo ovviamente e fermamente e anche positivamente da oltre 30 anni alle SCIE CHIMICHE .

p.s
obligate rosso80 ad un tso! :mrgreen:



Dora
Messaggi: 7504
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Ustione/eritema solare e hiv

Messaggio da Dora » domenica 2 luglio 2017, 8:43

tomtom ha scritto:Insomma fammi capire.
Dora tu ci credi alle scie chimiche?
oppure sei come skydrake E spinnam che NON CREDONO ALLE SCIE CHIMICHE :shock: :shock: :lol: ed invece credono nel potere degli impiastri preparati dagli antichi stregoni egizi e spacciati dai venditori di pentole agli allochhi tramite internet ?

Guarda che per distrarsi dalle paranoia di avere l'hiv ci sono modi molto più divertenti anziche aggiornarti costantemente in maniera ossessiva/compulsiva e pure delirante ((visto che secondo te io sarei complottista e negazionista e pure problematico. Su qali basi lo dici ?))sui risultati delle ultime ricerche scentifiche perdipiù, come presumo,con la segreta speranza di essere proprio tu a scoprire la cura al male che però devi ancora trovare il modo di accettare in te.
Quando e se troveranno una cura puoi star certa che anche un mediocre giornalista scentifico sarà in grado di spiegarti tutti i dettagli della scoperta.Dovrai leggere 1 solo artiicolo scentifico.1sola volta sarà sufficente.Rilassati e vai al mare.
Comunque la tua ossessione può essere utile a qulacuno quindi visto che comunque non fa male ...

poi io parlo x me che non sono laureato in medicina ma credo ovviamente e fermamente e anche positivamente da oltre 30 anni alle SCIE CHIMICHE .

p.s
obligate rosso80 ad un tso! :mrgreen:
Bravo, tu sì che hai capito tutto.

Immagine



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Ustione/eritema solare e hiv

Messaggio da Blast » domenica 2 luglio 2017, 10:39

Raziel ha scritto:Le creme sono utili, ma credo solo la 50+ abbia una valida dose di efficacia, almeno per lunghe esposizioni e nelle ore di mezzodì. Ma io continuo a preferire una protezione di tipo fisico, cioè un capo coprente per braccia e gambe lungo, ed anche per la testa s'intende, a tesa molto larga.
Per quanto, se ben spalmata e senza farci il bagno e rimessa dopo qualche ora, le creme abbiano un certo livello di protezione, sono pur sempre una barriera chimica, che non mi da totale fiducia, non per le ore dove l'irraggiamento è più penetrante almeno.
Questo è un tuo parere. Io usando la 30 non mi sono mai scottato (tranne l'ultima volta che me la sono dimenticata). è come dire che non uscendo di casa corri meno il rischio di essere messo sotto da un auto.

Comunque tomtom, qui di ossessionato mi sembri solo tu. Hai una palese ossessione nei confronti della società che complotta contro di te, e il bello è che, come tutti gli ossessionati, neanche te ne rendi conto. E quando la gente prova a rendertelo chiaro, attacchi. Questo tipo di profilo è altamente tipico, visto e rivisto, trito e ritrito, studiato e ristudiato da sociologi, psicologi, psichiatri (a seconda della gravità della cosa) .

Hai il tipico atteggiamento "Grillino", quello di attaccare gli altri per non essere attaccato, quello di scrivere di complotti per il semplice fatto di non aver studiato certe cose, quello di utilizzare frasi altrui decontestualizzandole, deprivandole del loro contenuto o modificandolo/travisandolo (ad esempio quello di skydrake sull'aloe) per poi utilizzarlo in modo fraudolento per sostenere le tue bizzarre teorie dai chiari contenuti psichiatrici.

Insomma, a noi se non metti la crema solare, ti ustioni, e ti viene un melanoma, importa poco (direi quasi nulla). Non fare come i vegani, che dicono sia una loro scelta di vita per poi rompere i c0glioni a tutto il mondo con le loro teorie antiscientifiche del loro essere semplicemente degli "erbivori ossessionati", cercando di propagandarle. Non vuoi mettere la crema? Fatti tuoi, ma non scrivere minchiate sui veleni, ecc, perchè abbiamo passato tutti l'età in cui si crede a qualsiasi cosa ti dicono per incapacità di ragionare da soli.


CIAO GIOIE

Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Ustione/eritema solare e hiv

Messaggio da Curioso » domenica 2 luglio 2017, 11:51

ustioni solari e scie chimiche

mi sono perso qualcosa?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Ustione/eritema solare e hiv

Messaggio da Blast » domenica 2 luglio 2017, 11:59

Sì, te sei perso l'esplicazione di un delirio di persecuzione


CIAO GIOIE

Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Ustione/eritema solare e hiv

Messaggio da Curioso » domenica 2 luglio 2017, 12:09

del tipo:

le scie chimiche provocano ustioni solari?

ok ma spero che non si insinui in questa nuova manifestazione hippy-frikkettona l'idea di togliere di mezzo la haart e sostituirla con gli spicchi d'aglio e il limone....



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Ustione/eritema solare e hiv

Messaggio da Blast » domenica 2 luglio 2017, 12:21

Beh, i deliri possono spaziare molto, originando dall'inconscio degli individui e/o da patologie di tipo organico. Quindi qui si spazia dalle creme solari che non servono a nulla perchè la pelle è tipo il piombo che scherma qualsiasi radiazione, alla terapia HAART la cui posologia deve essere ridotta ad ogni individuo perchè è un veleno, alle scie chimiche a cui crede ma non lo dichiara apertamente essendo consapevole che sembrerebbe un caso psichiatrico, ecc ecc.
Insomma, nel vano tentativo di smascherare il complotto di big pharma, finiamo per favorirle a suon di prescrizioni di benzodiazepine :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Rispondi