La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
uncle_tom82
Messaggio
da uncle_tom82 » venerdì 14 aprile 2017, 14:31
GG86 ha scritto:Prima compressa presa due ore fa, per ora nessun effetto collaterale. Be io son stato malissimo per quasi due mesi. Febbre rash cutaneo, linfonodi tutti gonfi e molto evidenti dimagrito 7 kg, poi tutto si è calmato e senza terapia son migliorato i cd4 rilasliti da soli la viremia si abbassava. Ora kg ripresi con qualcosa in più
. Terapia iniziata ora e tra un mese prelievo e valutazione. Grazie a tutti. Grazie al forum.
tranquillo gli effetti indesiderati della terapia possono accadere ma dopo almeno una settimana dall' assunzione
io ad esempio quando prendevo il REYATAZ NORVIR TRUVADA O PREZISTA NORVIR E TRUVADA me la facevo i primi giorni in bagno ah ah ah ah
soprattutto il NORVIR crea questi problemi intestinali. ci sono anche farmaci come ATRIPLA che ne parlano malissimo addirittura c'è chi dice che porta allucinazioni boh io per fortuna a parte un ingrassamento evidente che ho avuto per il resto ho solo qualche crampo alle dita di mani e piedi e ognitanto una sensazione di acido lattico ... ma per il resto tutto ok !!!
che terapia ti hanno dato ????
vedrai che la terapia apporterà solo che benefici !!!!!
-
GG86
Messaggio
da GG86 » venerdì 14 aprile 2017, 19:41
Mi hanno dato stribild, una compressa al giorno. Fino ad ora nessun effetto collaterale. Speriamo si azzeri in fretta la viremia così da poter stabilizzare l'organismo.
-
uncle_tom82
Messaggio
da uncle_tom82 » venerdì 14 aprile 2017, 22:42
GG86 ha scritto:Mi hanno dato stribild, una compressa al giorno. Fino ad ora nessun effetto collaterale. Speriamo si azzeri in fretta la viremia così da poter stabilizzare l'organismo.
LO STRIBILD è uno dei farmaci piu' leggeri come terapia rispetto ad altre combinazioni tipo il triumeq vai tranquillo
-
Soletto80
Messaggio
da Soletto80 » venerdì 14 aprile 2017, 23:55
GG86 ha scritto:Mi hanno dato stribild, una compressa al giorno. Fino ad ora nessun effetto collaterale. Speriamo si azzeri in fretta la viremia così da poter stabilizzare l'organismo.
Tutte le monoterapie sono tendenzialmente superiori alle esperienze passate se non sbaglio la tua arriva dal 2012 ( usa)quindi relativamente recente( se non sbaglio)
A lungo andare c e da stare all occhio sui reni
-
uncle_tom82
Messaggio
da uncle_tom82 » sabato 15 aprile 2017, 11:20
Soletto80 ha scritto:GG86 ha scritto:Mi hanno dato stribild, una compressa al giorno. Fino ad ora nessun effetto collaterale. Speriamo si azzeri in fretta la viremia così da poter stabilizzare l'organismo.
Tutte le monoterapie sono tendenzialmente superiori alle esperienze passate se non sbaglio la tua arriva dal 2012 ( usa)quindi relativamente recente( se non sbaglio)
non è detto che si possono avere problemi ai reni .... tutto dipende da soggetto a soggetto .... siamo sempre li ... noi dobbiamo sempre sperare che questi farmaci non portano gravi conseguenze al nostro organismo .... e dobbiamo sperare che le nuove molecole che compongono i nuovi farmaci possano migliorare la prestazione e migliorare la qualità di vita ... siamo fiduciosi
-
rospino
Messaggio
da rospino » sabato 15 aprile 2017, 12:00
Soletto80 ha scritto:GG86 ha scritto:Mi hanno dato stribild, una compressa al giorno. Fino ad ora nessun effetto collaterale. Speriamo si azzeri in fretta la viremia così da poter stabilizzare l'organismo.
Monopillola, non monoterapia. Sono due cose diverse.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
Soletto80
Messaggio
da Soletto80 » sabato 15 aprile 2017, 12:15
rospino ha scritto:Soletto80 ha scritto:GG86 ha scritto:Mi hanno dato stribild, una compressa al giorno. Fino ad ora nessun effetto collaterale. Speriamo si azzeri in fretta la viremia così da poter stabilizzare l'organismo.
Monopillola, non monoterapia. Sono due cose diverse.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Corretto ... sbagliato termine grazie errata corrige
-
GG86
Messaggio
da GG86 » sabato 15 aprile 2017, 17:38
Secondo giorno e zero effetti collaterali. Si è solo una compressa ma ha 4 principi attivi se non erro, la mia dottoressa mi ha anche detto che tra poco uscirà lo stribild con una nuova versione più migliorata e meno tossica e me la cambierà. Mi spiegava che stavano facendo la gara d'appalto in regione quindi tra poco deve essere disponibile.
-
Hope!
Messaggio
da Hope! » sabato 15 aprile 2017, 22:28
Forse è il genvoya...
-
Vincere
Messaggio
da Vincere » domenica 28 maggio 2017, 17:11
Forza e coraggio, la vita va avanti uguale