Certo, è ben noto che gli antiabortisti che si sono inventati i feti nelle Pringles lavorano in combutta con questa gentaglia qua:HIVforum.info ha scritto:è un complotto comunista, per abituarci tutti a mangiare i bambini
Prima espongono i bambini e poi li cannibalizzano. Taccio di quello che il popolo deicida che sta martirizzando la povera Lesley fa dei Gesù-bambini variamente cristiani e/o musulmani, che è solito sgozzare verso Pesach per impastarne il sangue nelle azzime, sennò la storia si trasforma in un Grand-Guignol, mentre tutta l'attenzione splatter oggi deve restare concentrata sulle Pringles.
Ora, non so se da qui ad aprile ci saranno grandi novità nelle storie che si intrecciano attorno alla magica proteina - che forse pure lei, visto che la si ricava dal sangue, è stata estratta da qualche feto e poi data da bere a cannibali-a-loro-insaputa. Se ci saranno, non mancherò di raccontarvele.
Quello che però io sto aspettando con grande curiosità è il congresso di medicina integrata che Heinz Reinwald organizza anche quest'anno a Fulda, l'1 e 2 aprile: 4th International Congress on Integrative Medicine - Ketogenic Diet and Immunotherapy in Cancer and Neurological Diseases.
La domanda che mi faccio è: Ruggiero parteciperà di persona, oppure no?
Stando al programma, è previsto che parli ben due volte, sia l'1, sia il 2 (e insieme a lui una schiera di personaggi loschi di tutto rispetto, compresi Antonucci e Siniscalco, i due che sperimentano il Rerum sui bambini autistici).
Io però ho osservato che è da un bel po' di tempo che Ruggiero non parla pubblicamente e di persona a convegni in Europa, direi più o meno da quando è scoppiata l'inchiesta svizzera sui morti di Bussigny e lui ha lasciato la Svizzera alla volta dell'Arizona. Perfino il lancio del Rerum l'anno scorso l'ha fatto partecipando via Skype. Ora che abbiamo conferma che le indagini sui truffatori del GcMAF sono coordinate fra Francia e Inghilterra e Svizzera e Olanda e Germania, converrà all'Eroe dei Due Mondi mettere il suo augusto piedino su suolo europeo? Oppure farà un prudente pesce d'aprile e presenterà un avatar in sua vece?
Nel caso prevalesse la prudenza, io un bell'avatar da proporgli ce l'avrei ...