Sanremo 2012
Sanremo 2012
Perdonate se in un momento così grave per tutti (mi riferisco alla crisi, ma anche al mattone del 1° dicembre che non sopporto più ) io me ne esco con questa cosa, ma davvero ho bisogno di divagare un po' in leggerezza, troppo problemi e troppe angosce che riguardano il futuro, almeno il mio, e così con 2 mesi di anticipo apro questo argomento che aggiornerò man mano usciranno le notizie.
Al momento sembra che in pole position, seguendo le indiscrezioni del web, i partecipanti potrebbero essere questi (da prendere con le dovute cautele):
Secondo quanto riferisce oggi Il Corriere di Como, Morgan sarebbe stato ufficialmente invitato da Gianni Morandi che è giunto ormai alla sua seconda conduzione consecutiva, dopo il successo ottenuto lo scorso anno.
Come vi riportavamo qualche giorno fa, sembra che tra i nomi che potrebbero affiancarsi a Morgan figurano Francesco Renga, Nek, Samuele Bersani,Nina Zilli, Sirya, L’Aura e Michele Zarrillo. Anche ex partecipanti a talent show sarebbero tra i papabili concorrenti della prossima edizione della kermesse canora: Alessandra Amoroso (come da consueto viene nominata ogni anno), Emma Marrone, reduce dal secondo posto con i Modà nella passata edizione, Annalisa Scarrone, ex finalista di Amici dello scorso anno e Loredana Errore che già lo scorso anno partecipò in veste di ospite di Anna Tatangelo per la serata dei duetti.
http://www.melodicamente.com/morgan-uff ... remo-2012/
Al momento sembra che in pole position, seguendo le indiscrezioni del web, i partecipanti potrebbero essere questi (da prendere con le dovute cautele):
Secondo quanto riferisce oggi Il Corriere di Como, Morgan sarebbe stato ufficialmente invitato da Gianni Morandi che è giunto ormai alla sua seconda conduzione consecutiva, dopo il successo ottenuto lo scorso anno.
Come vi riportavamo qualche giorno fa, sembra che tra i nomi che potrebbero affiancarsi a Morgan figurano Francesco Renga, Nek, Samuele Bersani,Nina Zilli, Sirya, L’Aura e Michele Zarrillo. Anche ex partecipanti a talent show sarebbero tra i papabili concorrenti della prossima edizione della kermesse canora: Alessandra Amoroso (come da consueto viene nominata ogni anno), Emma Marrone, reduce dal secondo posto con i Modà nella passata edizione, Annalisa Scarrone, ex finalista di Amici dello scorso anno e Loredana Errore che già lo scorso anno partecipò in veste di ospite di Anna Tatangelo per la serata dei duetti.
http://www.melodicamente.com/morgan-uff ... remo-2012/
-
- Contatta:
Re: Sanremo 2012
beh quelli di amici ce li sbattono dentro tutti solo perche cosi hanno piu auditel e sperono che ragazzini giovani lo guardino 

appunto xche' la crisi dilaga ke la leggerezza deve galoppare ekkekkaxxo
..almeno facce nuove la Nina mi piace,pota la Maria le' potente vuoi ke nn imponga i suoi ragazzi???keppoi queste ke hai elencato sono di carattere e voce possente....

..almeno facce nuove la Nina mi piace,pota la Maria le' potente vuoi ke nn imponga i suoi ragazzi???keppoi queste ke hai elencato sono di carattere e voce possente....

La domanda è d'obbligo: di queste (e dopo Gerardina Trovato, Giuni Russo, Carmen Consoli, Paola Turci, Elisa, Dolcenera, ecc. ecc.), qual è la ciucciafiche che stavolta cercherà di rifilarci quel vecchio, orrendo, inguaribile lesbicone della nostra Caterina nazionale?
Solo per voi in anteprima...
vi annuncio che sono stato ufficialmente invitato a Sanremo...
Votatemi votatemi..
La mia canzone...
L'uselin de la cumare

Votatemi votatemi..
La mia canzone...
L'uselin de la cumare