Sono passati due anni dalla mia diagnosi...
Re: Sono passati due anni dalla mia diagnosi...
We lasciatemi stare la ranocchiella, che è mia! (non sono il fidanzato ma qui dentro la ranocchiella è comunque mia)
CIAO GIOIE
-
INGORDAH! [emoji13]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui è vietato (sì vietato) usare nickname che possano non essere o non sembrare anonimi: se qualcuno lo fa gli cambio il nick prima di attivarlo, non si sfugge a questa regola.poponar ha scritto:Un tuo contributo lo darai, forse, il giorno in cui ti farai chiamare per nome e cognome, come oldrini o la cerioli. O pensi di firmarti "rospino" per tutta la tua vita di attivista?
Certo, c'è qualche nome di battesimo, ma se uno si firma Luigi77 è come se si firmasse Scatola92.
La ragione della regola è semplice: se il nick fosse onesto, nessuno vuole che in futuro qualcuno abbia a recriminare sulla propria onestà (abbiamo già avuto altri iscritti che erano stati troppo fiduciosi e che hanno visto la propria privacy violata per motivi a dir poco inqualificabili). Se il nick non fosse onesto, non sarà questo forum a prestarsi ad attività di bullismo informatico, realizzate per di più sfruttando la nostra comune malattia.
Marginalmente, neppure tu firmi col tuo nome e cognome, e ti prego di non farlo: non ho voglia di mettermi a cancellare post e bannare utenti proprio sotto Natale.
Infine, ho il sospetto che usare nome e cognome certo sia un gesto di grande generosità politica, ma di nessuna garanzia di risultati pratici.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
rospino per me e rospino !
Anzi uffa ti dirò, tutte le persone che ho comosciuto personalmente le chiamò con il nome di fantasia che hanno scelto non so perché ma nella mia testa ora mai loro sono chi ho conosciuto .....
L'unica che non riuscirei a chiamare blast è La "blastessa"
Anzi uffa ti dirò, tutte le persone che ho comosciuto personalmente le chiamò con il nome di fantasia che hanno scelto non so perché ma nella mia testa ora mai loro sono chi ho conosciuto .....
L'unica che non riuscirei a chiamare blast è La "blastessa"

Grande rospino. Ti ammiro.
Rocco80
-----------------
Gutta cavat lapidem
Rocco80
-----------------
Gutta cavat lapidem
Don't give up!
stia sereno. buon nataleuffa2 ha scritto:non ho voglia di mettermi a cancellare post e bannare utenti proprio sotto Natale.

-
- Amministratore
Ah quel giorno andai ad affogare i dispiaceri in saunaraspino ha scritto:[...]mi ricorda una delle più brutte giornate della mia vita (seguita a ruota da tante altre pessime giornate)[...]

Ci voleva dopo quella notizia.
Ho dovuto metabolizzare in fretta perché i problemi della vita non me lo permettevano.
Complimenti per il tuo percorso ma sarà una vera vittoria quando non ne parlerai più!
baci bel gnoccone
-
beato te stealthy che sei andato in sauna... Il mio uccellino è stato in lutto per una settimana.... Poi si è svegliato ed ha recuperato alla grande peró [emoji23][emoji23][emoji23]
Io pure sono stato in lutto per 1 settimana. Poi mi sono fatta tutti quelli che mi capitavano e mi sono anche presa la gonorrea, per non farmi mancare nulla

CIAO GIOIE