consigli su test da effettuare
consigli su test da effettuare
ciao a tutti come state?spero di non farvi perdere tempo prezioso...allora ragazzi la situazione è questa...a meta aprile e metà maggio sono stato con una prostituta di colore...in entrambi i casi rapporti orali non protetti per qualche minuto e subito dopo protetti...avevo anke delle ferite di circa 5 mm e poco profonde sulle dita ma ormai kiuse da 3/4 giorni...quindi in questo caso mi è stato detto di non aver corso nessun riskio in tutte le salse...ora....tornando a quei 2 episodi del rapporto orale...ho effettuato un test a metà maggio negativo e uno l altro giorno negativo...penso siano entrambi di 3 generazione perchè sull esito c era scritto solo virus hiv 1 /2 assente.....a questo punto la mia domanda è la seguente...se al 45° giorno dal secondo episodio dovessi andare al ca.ve di milano a effettuare un test di 4 generazione con probabile (spero) esito negativo posso già pensare di voltare pagina? ora sono sotto esame per linfonodi gonfi nella zona cervicale ma i dottori hanno parlato di possibile riattivazione della mononucleosi...io lo spero dato che è stato un periodo di fortissimissimissimsimismisimsimsimsimsimsimsismo stress mentale...chiedi consiglio a voi che sono sicuro riuscirete a darmi una risposta ...un ciao e grazie a tutti
Re: consigli su test da effettuare
Al centro cave di milano, il test di HIV dopo 30 giorni dal rischio e' definitivo al 100%.
-
- Amministratore
Potresti anche farne a meno! Ti avevamo già detto che non hai rischiato!
salve stealthy...si lo so che mi avevate gia risposto...ma io non vi avevo detto dei rapporti orali scoperti con un individuo di cui non conosco il siero....o meglio 2
-
allora, già diversi giorni addietro ti è stato illustrato, direi per filo e per segno, un ampio ed esaustivo panorama sui rischi - statistiche, linee guida sui test, prassi...
hai già due test negativi oltre ogni ragionevole dubbio, e quel che ti è successo, fattelo dire, non è così allarmante.
se hai avuto comportamenti a rischio DOPO il periodo finestra relativo a quei test (30 gg) puoi anche dirlo, nessuno ti giudica.
ma la storia del taglietto sulle mani ha la stessa probabilità del proiettile magico di JFK.
poi citi i "rapporti orali che non vi ho detto". ma quali? sii un po' più chiaro. o eri troppo sbronzo per ricordare?
alla fin fine, fattelo dire. o parli chiaramente oppure, e scusa la brutalità:
hai rotto.
ipotesi 1: ti vien spiegato tutto per filo e per segno. hai un comportamento a rischio che non siano i taglietti sulle mani? sai bene cosa fare. test nei tempi giusti.
ipotesi 2: ti vien spiegato tutto per filo e per segno. non hai comportamenti a rischio, compresi i taglietti sulle mani? sai bene cosa fare. non stare più a pensarci.
poi eh, liberissimo di perdere il sonno per niente, ognuno fa delle sue notti l'uso che si merita.
hai già due test negativi oltre ogni ragionevole dubbio, e quel che ti è successo, fattelo dire, non è così allarmante.
se hai avuto comportamenti a rischio DOPO il periodo finestra relativo a quei test (30 gg) puoi anche dirlo, nessuno ti giudica.
ma la storia del taglietto sulle mani ha la stessa probabilità del proiettile magico di JFK.
poi citi i "rapporti orali che non vi ho detto". ma quali? sii un po' più chiaro. o eri troppo sbronzo per ricordare?
alla fin fine, fattelo dire. o parli chiaramente oppure, e scusa la brutalità:
hai rotto.
ipotesi 1: ti vien spiegato tutto per filo e per segno. hai un comportamento a rischio che non siano i taglietti sulle mani? sai bene cosa fare. test nei tempi giusti.
ipotesi 2: ti vien spiegato tutto per filo e per segno. non hai comportamenti a rischio, compresi i taglietti sulle mani? sai bene cosa fare. non stare più a pensarci.
poi eh, liberissimo di perdere il sonno per niente, ognuno fa delle sue notti l'uso che si merita.
ciao sonounatigre...in pratica la storia dei taglietti ho capito essere una stupidata e infatti cn qlc giorno di troppo me ne sono fatto una ragione...il fatto è che si ero troppo sbronzo...sono stato una volta ad aprile ed una a maggio con 2 prostitute rapporto orale non protetto per qualche minuto ho rischiato?serve fare il test ?o non vi stresso piu l anima avendo fatto un test lunedi a 60 gg dal 1 episodio e 30 gg dal secondo