c'è vita oltre la sieropositività?
-
c'è vita oltre la sieropositività?
Salve a tutti, vi scrivo perchè da ieri ho iniziato ad approfondire il tema della seriopositività dopo aver avuto un rapporto vaginale con una prostituta (terminato con la lacerazione del profilattico, ma senza scambio seminale ... Almeno apparente) e averle leccato il clitoride ignorando stupidamente le varie carie e perdite di sangue in bocca (la mia). Il fatto è avvenuto ieri quindi ancora devo eseguire tutte le analisi, ma non mi aspetto buone notizie e comunque mi preparo ad affrontarle con il maglio e la cotta.
Ma ora mi sento affranto ed impaurito sapendo che realisticamente la mia vita subirà un cambiamento irreversibile e mi chiedo (e vi chiedo a voi che avete già attraversato questo limbo): c'è vita oltre la sieropositività?
Riuscite a frequentare la stessa compagnia d'amici, o il pregiudizio e la paura vi hanno allontanati? Vi siete innamorati dopo aver scoperto d'essere s+? Ci sn coppie s+ s- che si sono conosciute così? Avete perso il lavoro perché diversi?(questa domanda m'è venuta ripensando a Philadelphia) Qualcuno ha adottato un bambino? A Firenze, a vostro parere, c'è sospetto verso le persone s+?
Probabilmente la mia è solo ignoranza, e vorrei sentire le vostre storie; la mia storia ora è che mi guardo allo specchio e continuo a chiedermi con quale senno ho fatto quella scelta scellerata che mi sembra mi porti ora a dover cambiare vita.
Ciao a tutti
Ma ora mi sento affranto ed impaurito sapendo che realisticamente la mia vita subirà un cambiamento irreversibile e mi chiedo (e vi chiedo a voi che avete già attraversato questo limbo): c'è vita oltre la sieropositività?
Riuscite a frequentare la stessa compagnia d'amici, o il pregiudizio e la paura vi hanno allontanati? Vi siete innamorati dopo aver scoperto d'essere s+? Ci sn coppie s+ s- che si sono conosciute così? Avete perso il lavoro perché diversi?(questa domanda m'è venuta ripensando a Philadelphia) Qualcuno ha adottato un bambino? A Firenze, a vostro parere, c'è sospetto verso le persone s+?
Probabilmente la mia è solo ignoranza, e vorrei sentire le vostre storie; la mia storia ora è che mi guardo allo specchio e continuo a chiedermi con quale senno ho fatto quella scelta scellerata che mi sembra mi porti ora a dover cambiare vita.
Ciao a tutti
-
- Amministratore
Re: c'è vita oltre la sieropositività?
Ma ci sei o ci fai?Stupidoegoista ha scritto:Salve a tutti, vi scrivo perchè da ieri ho iniziato ad approfondire il tema della seriopositività dopo aver avuto un rapporto vaginale con una prostituta (terminato con la lacerazione del profilattico, ma senza scambio seminale ... Almeno apparente) e averle leccato il clitoride ignorando stupidamente le varie carie e perdite di sangue in bocca (la mia). Il fatto è avvenuto ieri quindi ancora devo eseguire tutte le analisi, ma non mi aspetto buone notizie e comunque mi preparo ad affrontarle con il maglio e la cotta.
Ciao a tutti

-
Ti va di raccontarmi cosa t'è cambiato dopo essere diventato s+?
Se nn è cambiato niente (eccetto I farmaci) dimmi "niente"... mi farai felice
É morta "solo" la mia vita sentimentale (i rapporti sierodiscordanti sono difficilissimi), oltre a sentirmi più insicuro, debole, meno vitale, vulnerabile. E non é solo una sensazione.
É il massimo della descrizione della mia vita che riesco a fare ad uno che si sta fasciando la testa per uno e solo rapporto vaginale a rischio.
É il massimo della descrizione della mia vita che riesco a fare ad uno che si sta fasciando la testa per uno e solo rapporto vaginale a rischio.
-
- Amministratore
Stupidoegoista ha scritto:Ti va di raccontarmi cosa t'è cambiato dopo essere diventato s+?
Non siamo al mercato del pesce...
Prima di scrivere cavolate informati!
esposizione all'HIV: quanto ho rischiato DAVVERO?
-
Nn avevo visto la tabella (onestamente nn avevo neppure fatto la ricerca su questo sito ma mi ero accontentato della ricerca su Google), grazie per aver scritto il link, nn mi rassicura e continuo ad essere fortemente spaventato ma almeno ho un po di numeri su cui pensare (lavoro come ing).
Per chiudere, voglio dire che ora ho capito quanto poteva suonare stupido il primo post, quindi
scusami (scusatemi), se potete prendetele come scusa sincere, nn volevo essere irrispettoso verso chi questa malattia la sta già vivendo.
Per chiudere, voglio dire che ora ho capito quanto poteva suonare stupido il primo post, quindi
scusami (scusatemi), se potete prendetele come scusa sincere, nn volevo essere irrispettoso verso chi questa malattia la sta già vivendo.
-
Io NON sto vivendo questa malattia perché sono s-, ma so bene cosa vuol dire viverla, rispondo solo a questo:
Si, anche se è difficile.Stupidoegoista ha scritto:Ci sn coppie s+ s-?
Francesco
-
Ciao, vi faccio un'altra domanda, spero meno stupida delle precedenti:
Quando avete scoperto d'essere sieropositivi, come avete reagito? Avete mai pensato di mollare tutto?
Ps. Una domanda che mi riguarda direttamente, conoscete persone che sn state contagiate con un solo rapporto definito "a rischio"?
Quando avete scoperto d'essere sieropositivi, come avete reagito? Avete mai pensato di mollare tutto?
Ps. Una domanda che mi riguarda direttamente, conoscete persone che sn state contagiate con un solo rapporto definito "a rischio"?