Stasera in TV

Divagazioni...
Eilan

Re: Stasera in TV

Messaggio da Eilan » domenica 28 ottobre 2012, 20:31

Mi sa che stasera guarderò Rai5

In me non c'è che futuro (Documentario) ore 21.15
Ritratto di Adriano Olivetti.

carletto

Messaggio da carletto » domenica 28 ottobre 2012, 20:37

Su Rai storia, stasera c'è la storia della guerra fredda (documentario) ore 20.59...mi sa che me la pappo

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 28 ottobre 2012, 20:52

hem.....re romeo ama maria
emi ammira il merlo
emi e le mele
la mamma e il miele
laura e lulù ammirano le orme
programma della serata in casa Isa :? :? :? sul secondo canale sempre di casa Isa......

Eilan

Messaggio da Eilan » domenica 4 novembre 2012, 8:32

Stasera su Rai movie ore 21.15

Immagine

Ex promessa del ring, ex membro dell'IRA, l'irlandese Danny esce dal carcere dopo quattordici anni e torna nel quartiere cattolico di Belfast dove Maggie, sua ex ragazza, ha sposato un suo amico, anch'egli carcerato per motivi politici, ed è madre di un ragazzino. Il loro è l'incontro tra due prigionieri (delle leggi tribali, del dovere, dell'intolleranza, del sospetto), due solitudini, due vittime. Il film ripropone il trio J. Sheridan regista-Terry George sceneggiatore-D.Day-Lewis interprete che aveva fatto Nel nome del padre (1993). Con un'azione che si svolge all'interno della fazione cattolica dell'Ulster, ambisce a una posizione equidistante tra le due parti, sottolineando il desiderio del protagonista di una loro pacifica convivenza e invocando un ritorno alle regole. Discutibile a livello pubblico, è più convincente su quello privato nel racconto dell'amore tra Danny e Maggie, disapprovato dal mondo in cui vivono. "E qui che il film acquista la sua più intima, e dirompente, valenza politica." (Giorgio Rinaldi) Contribuiscono al risultato i 2 protagonisti, l'ottimo Day-Lewis ed E. Watson che conferma le qualità rivelate in Le onde del destino.

http://trovacinema.repubblica.it/film/the-boxer/117165

friendless

Messaggio da friendless » domenica 4 novembre 2012, 9:06

Io consiglio questo per questa sera

Immagine

Rai5, ore 21,15

http://www.spietati.it/z_scheda_dett_fi ... dFilm=2246

Eilan

Messaggio da Eilan » sabato 10 novembre 2012, 13:38

Stasera su Rai movie c'è Arsenio Lupin di Jean-Paul Salomé, vabbè tanti lo hanno stroncato invece a me è piaciuto. Per chi non avesse voglia di guardarsi su Rai3 Ulisse di Alberto Angela, può dargli un'occhiata.

Invece su Rai Premium c'è Pane e libertà l'incredibile vita avventurosa del grande sindacalista Italiano Giuseppe di Vittorio, interpretato da Favino.

mariolinoa

Messaggio da mariolinoa » giovedì 31 gennaio 2013, 11:07

ieri invasione barbariche.mi sono piaciuti Luna, Schwazer e Belen.emotivi emozionabili..sembravano sinceri semplici e in fondo puliti.severgnini un burattino di sè stesso.la bignardi migliora, ma è ancora un pò troppo vittima di idee pregiudizi e del ruolo.

friendless

Messaggio da friendless » sabato 9 febbraio 2013, 18:00

A me è molto piaciuta questa intervista che è andata in onda a passepartout. Mi è piaciuta perché adoro quest'uomo: Massimilaino "massi" Parente che è innanzitutto saggista e romanziere e poi giornalista culturale sul Giornale. Io cerco di leggere tutto quello che scrive (articoli, libri, twitter ... tutto tutto). Fossi donna vorrei un uomo così. Per dire: è di grosseto e già ho espresso pubblicamente la mia idiosincrasia verso i toscani (ahò, a 50 anni suonati uno avrà il diritto di coltivare le proprie antipatie senza che qualcuno lo rincorra per ricordargli che non bisogna MAI generalizzare, o no?) ma LUI è un toscano buono. AHAHAHAH ... grande MASSIMILIANO

Immagine

friendless

Messaggio da friendless » mercoledì 27 febbraio 2013, 11:09

Stasera alle invasioni c'è kasia smuntiak. Venti minuti della mia vita per ascoltare la sua intervista li spendo volentieri. Perché io A-DO-RO kasia.

Immagine

Rispondi