Ho conosciuto un ragazzo ma ho paura :(

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Rainbow94
Messaggi: 118
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2022, 11:48

Re: Ho conosciuto un ragazzo ma ho paura :(

Messaggio da Rainbow94 » martedì 8 marzo 2022, 21:21

Mandrake ha scritto:
martedì 8 marzo 2022, 15:46
Cane vecchio sa.
Facciamo che se fra sei mesi viene ancora con te allora forse c’è qualcosa.
Non voglio disilludere ma è così: non funziona così tra gli etero, figurarsi tra i gay
Tranquillo è bastato molto meno per capirlo



Rainbow94
Messaggi: 118
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2022, 11:48

Re: Ho conosciuto un ragazzo ma ho paura :(

Messaggio da Rainbow94 » sabato 12 marzo 2022, 13:53

Buongiorno ragazzi ❤️

Volevo aggiornarvi ma soprattutto sfogarmi e cercare il vostro sostegno. Per l ennesima volta posso aggiungere una nuova delusione alla mia infinita collezione. Pensavo di aver conosciuto un ragazzo diverso dagli altri che avesse davvero interesse nei miei confronti ma purtroppo è stata ulteriore conferma del fatto che persevero sempre nello stesso errore. Ho provato ad aprire il mio cuore ad una persona che diceva di essere interessata a me, ed io come uno stupido ho creduto ad ogni singola parola da lui proferita. Si è allontanato in un modo così brutale che sono giorni in cui sto veramente male, giorni in cui continuo a pensare al perché nessuno abbia mai paura di perdermi, al perché non sono mai importante per nessuno. Lui dice che l hiv non c’entra nulla ma che in questo momento è preso da tanti problemi e l ultima storia travagliata che ha avuto non gli permette di aprirsi a nuovi orizzonti. Non credo pienamente a questo ma rimane il fatto che per l ennesima volta mi ritrovo a pezzi.

Un abbraccio ragazzi❤️



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Ho conosciuto un ragazzo ma ho paura :(

Messaggio da Blast » sabato 12 marzo 2022, 15:15

Ma come fate ad innamorarvi nel giro di 10 giorni? Boh, sarò senza cuore io.
Cioè, quello che mi domando è: l'hai conosciuto 10 giorni fa, è scappato, dunque, che te ne frega? Ne trovi n'altro


CIAO GIOIE

Mandrake
Messaggi: 890
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Ho conosciuto un ragazzo ma ho paura :(

Messaggio da Mandrake » sabato 12 marzo 2022, 15:26

@rainbow mi spiace che ci ho azzeccato. Ma ho qualche anno più di te e certe cose le prevedo e le azzecco. Soprattutto quando leggo mi sono innamorato dopo mezz’ora

Come si dice: cane vecchio sa



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Ho conosciuto un ragazzo ma ho paura :(

Messaggio da Blast » sabato 12 marzo 2022, 15:28

Mandrake ha scritto:
sabato 12 marzo 2022, 15:26
cane vecchio sa
stai dicendo in pratica "cagna giovane non sa" ahahahaahahahahaah :lol: :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6782
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Ho conosciuto un ragazzo ma ho paura :(

Messaggio da uffa2 » sabato 12 marzo 2022, 15:52

Blast ha scritto:
sabato 12 marzo 2022, 15:28
Mandrake ha scritto:
sabato 12 marzo 2022, 15:26
cane vecchio sa
stai dicendo in pratica "cagna giovane non sa" ahahahaahahahahaah :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rainbow94
Messaggi: 118
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2022, 11:48

Re: Ho conosciuto un ragazzo ma ho paura :(

Messaggio da Rainbow94 » sabato 12 marzo 2022, 16:45

Blast ha scritto:
sabato 12 marzo 2022, 15:15
Ma come fate ad innamorarvi nel giro di 10 giorni? Boh, sarò senza cuore io.
Cioè, quello che mi domando è: l'hai conosciuto 10 giorni fa, è scappato, dunque, che te ne frega? Ne trovi n'altro
Ciao Blast❤️

No, non sei senza cuore tu sono io che vivo nel regno delle fiabe. Non mi sono innamorato ma mi piaceva e con lui stavo benissimo. Si è fatto 50 km in scooter per vedermi, mi ha invitato a cena fuori per 2 volte, abbiamo dormito insieme e mi ha fatto la sorpresa di venire da me dopo il lavoro sparandosi 60 km di treno ed io a tutto questo ho dato un peso. Questo non significa che io mi sia innamorato. Sto male per la facilità con cui ha gettato tutto nel cesso come se io non ci fossi mai stato. Forse in un altro momento l avrei presa meglio ma a due mesi dalla diagnosi sentirmi come una pattumiera da svuotare non è il massimo. Tutto questo mi rende triste



Rainbow94
Messaggi: 118
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2022, 11:48

Re: Ho conosciuto un ragazzo ma ho paura :(

Messaggio da Rainbow94 » sabato 12 marzo 2022, 16:46

Mandrake ha scritto:
sabato 12 marzo 2022, 15:26
@rainbow mi spiace che ci ho azzeccato. Ma ho qualche anno più di te e certe cose le prevedo e le azzecco. Soprattutto quando leggo mi sono innamorato dopo mezz’ora

Come si dice: cane vecchio sa
Ma io non ho detto di essermi innamorato



Mandrake
Messaggi: 890
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Ho conosciuto un ragazzo ma ho paura :(

Messaggio da Mandrake » sabato 12 marzo 2022, 22:47

Blast ha scritto:
sabato 12 marzo 2022, 15:28
Mandrake ha scritto:
sabato 12 marzo 2022, 15:26
cane vecchio sa
stai dicendo in pratica "cagna giovane non sa" ahahahaahahahahaah :lol: :lol: :lol: :lol:
E certo. L'esperienza di chi ha visto tante cose è anche questa 😂



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Ho conosciuto un ragazzo ma ho paura :(

Messaggio da Blast » domenica 13 marzo 2022, 11:15

Secondo me ci sono molte cagne giovani espertissime


CIAO GIOIE

Rispondi