Vita da controller

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Cortomaltese
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2016, 15:11

Vita da controller

Messaggio da Cortomaltese » venerdì 7 gennaio 2022, 17:36

Buona sera e buon anno a tutti.
È da due anni più o meno che non scrivo, per pudore, paura di mancare di rispetto, forse anche evitare la sensazione di poter essere scambiato per un negazionista.
Ogni tanto ho visitato il sito, ci siete più o meno tutti e la cosa mi rende felice.
Sono oramai passati 6 anni dalla diagnosi di positività, la mia situazione non è cambiata,
esami range minimo 30 cp non rilevabile, DNA Rna non rilevabile, non genotipizzabile, esami del sangue perfetti, sempre senza terapia, visite telefoniche oramai di routine e la cosa non è che mi dispiaccia poi troppo, anzi.
Scusatemi per l'intrusione ma sento spesso il bisogno di condividere con qualcuno questa situazione e oggi ho voluto farlo.
Un abbraccio affettuoso.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6782
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Vita da controller

Messaggio da uffa2 » venerdì 7 gennaio 2022, 18:38

fai bene a frequentarci poco, quelli con più culo che anima ci stanno antipatici! :lol:
scherzi a parte, ciao e bentornato!


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

agosto21
Messaggi: 493
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: Vita da controller

Messaggio da agosto21 » venerdì 7 gennaio 2022, 23:25

ti auguro a vita di star così , anzi... che eradichino hiv e così torni negativissimo perché già ci sei praticamente🤗🤗🤗..



giovane888
Messaggi: 562
Iscritto il: domenica 17 maggio 2020, 18:58

Re: Vita da controller

Messaggio da giovane888 » sabato 8 gennaio 2022, 0:10

ottimo, sei in qualche studio o ti hanno sottoposto a qualche esame approfondito. Tu e altre poche persone potreste essere molto utili per la comunità scientifica. Qui nel forum vito83, cortomaltese e qualcun altro sono elite controller, quindi per fortuna non sei l'unico. Hai iniziato presto la terapia o non l'hai mai iniziata? Giusto qualche curiosità e se vuoi scrivi i valori della tua storia immunologica..



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Vita da controller

Messaggio da skydrake » sabato 8 gennaio 2022, 9:26

Tra gli utenti del forum c'era anche una donna, mi pare Fiore79.

Se sono ben 4 sul nostro forum, ho la netta impressione che se gli elite controller a viremia zero sono seguiti per caso in una clinica universitaria, istituti di ricerca o semplicemente in ospedali dove vi sono diversi ricercatori, finiscono col essere oggetto innumerevoli studi osservazionali e rischiano di assurgere alla notorietà come "caso eccezionale".
Negli ospedali comuni invece vengono ignorati.



Dodi75
Messaggi: 370
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 18:39

Re: Vita da controller

Messaggio da Dodi75 » sabato 8 gennaio 2022, 11:32

skydrake ha scritto:
sabato 8 gennaio 2022, 9:26
Tra gli utenti del forum c'era anche una donna, mi pare Fiore79.

Se sono ben 4 sul nostro forum, ho la netta impressione che se gli elite controller a viremia zero sono seguiti per caso in una clinica universitaria, istituti di ricerca o semplicemente in ospedali dove vi sono diversi ricercatori, finiscono col essere oggetto innumerevoli studi osservazionali e rischiano di assurgere alla notorietà come "caso eccezionale".
Negli ospedali comuni invece vengono ignorati.
Ciao,
Ricordi bene, e tra le altre cose Fiore79 è diventata mamma da non molto



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Vita da controller

Messaggio da Blast » sabato 8 gennaio 2022, 12:00

giovane888 ha scritto:
sabato 8 gennaio 2022, 0:10
Qui nel forum vito83, cortomaltese e qualcun altro sono elite controller, quindi per fortuna non sei l'unico.
Ma l'hai letto chi è l'autore del post? ....


CIAO GIOIE

giovane888
Messaggi: 562
Iscritto il: domenica 17 maggio 2020, 18:58

Re: Vita da controller

Messaggio da giovane888 » sabato 8 gennaio 2022, 13:45

Blast ha scritto:
sabato 8 gennaio 2022, 12:00
giovane888 ha scritto:
sabato 8 gennaio 2022, 0:10
Qui nel forum vito83, cortomaltese e qualcun altro sono elite controller, quindi per fortuna non sei l'unico.
Ma l'hai letto chi è l'autore del post? ....
cavolo credevo di aver letto un altro nome. Sì sono almeno tre



Cortomaltese
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2016, 15:11

Re: Vita da controller

Messaggio da Cortomaltese » sabato 8 gennaio 2022, 23:26

Grazie per la bella accoglienza.
Uffa se vuoi sparisco😂😂😂
Qualcuno ha chiesto i valori delle mie analisi...non sono bravo ad allegare, ci proverò...



Dodi75
Messaggi: 370
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 18:39

Re: Vita da controller

Messaggio da Dodi75 » domenica 9 gennaio 2022, 9:43

Cortomaltese ha scritto:
sabato 8 gennaio 2022, 23:26
Grazie per la bella accoglienza.
Uffa se vuoi sparisco😂😂😂
Qualcuno ha chiesto i valori delle mie analisi...non sono bravo ad allegare, ci proverò...
Ciao, dove scappi? Stai qua che persone come te aprono uno spiraglio di speranza :D



Rispondi