Informazione SPALLANZANI

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Silente1982
Messaggi: 347
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2018, 18:16

Re: Informazione SPALLANZANI

Messaggio da Silente1982 » martedì 8 dicembre 2020, 20:37

Il servizio non è ripreso regolarmente. Solo per casi urgenti dettati dai medici.
Le visite di routine sono sospese ad eccezione della stanza 13, nuovi pazienti o caos i problematici su richiesta del medico.

Anche io ho fatto le seconde analisi dopo 9 mesi e francamente per chi ha uno stato immunologico normale le visite servono solo come check up generale.

L’ultima visita fatta a settembre ci siamo liquidati in 5 minuti non avendo argomenti di cui parlare.



Doremifasol
Messaggi: 394
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2020, 15:08

Re: Informazione SPALLANZANI

Messaggio da Doremifasol » martedì 8 dicembre 2020, 21:17

Silente1982 ha scritto:
martedì 8 dicembre 2020, 20:37
Il servizio non è ripreso regolarmente. Solo per casi urgenti dettati dai medici.
Le visite di routine sono sospese ad eccezione della stanza 13, nuovi pazienti o caos i problematici su richiesta del medico.

Anche io ho fatto le seconde analisi dopo 9 mesi e francamente per chi ha uno stato immunologico normale le visite servono solo come check up generale.

L’ultima visita fatta a settembre ci siamo liquidati in 5 minuti non avendo argomenti di cui parlare.
Grazie dei chiarimenti



bodybuilding82
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 17 novembre 2020, 13:47

Re: Informazione SPALLANZANI

Messaggio da bodybuilding82 » martedì 8 dicembre 2020, 22:01

In realtà io devo dire che ho fatto tutte le mie prestazioni in maniera regolare....ho saltato solo la visita di Aprile e l'ho fatta a Settembre, successivamente l'ho rifatta a Novembre perchè i prelievi visti a Settembre erano di Maggio.



Rispondi