Che delusione

Divagazioni...
mariolinoa

Re: Che delusione

Messaggio da mariolinoa » domenica 22 gennaio 2012, 0:05

silence ha scritto:
mariolinoa ha scritto:
isabeau ha scritto:
mariolinoa ha scritto:
isabeau ha scritto:
silence ha scritto:
isabeau ha scritto:ke volpi ke siamo allora... :roll:
proprio volpi no... :? penso sia più bello provarlo che fingerlo :oops: mah non so se mi son spiegata :D
appunto....nn capisco il motivo della finzione....se devo fingere nn inizio nemmeno... :geek:
...ma isa...anche io fingo qualche volta :oops: :oops:
:roll: se mi spieghi come fai a fingere ti offro da bere :roll:
faccio hahahah huhuhuhu (godo godo)...e invece non godo così tanto..insomma mi faccio prendere e esagero un pò :lol: :lol: ...per generosità
si..ma la prova evidente della goduria..ehm :oops: come la mettiamo con lui lì.. :oops: :oops:
ci sono orgasmi eccelsi senza spruzzo..(che volgaritè.. :oops: :lol: )..e orgasmi che pur avendo uscita di liquido ..sono veramente miseri come densità di piacere...anzi . non so se è una cosa scientifica però :D ...forse per definizione l'orgasmo maschile prevede l'uscita del liquido ma per me l'intensità del piacere non è sempre in relazione a quello

carletto

Messaggio da carletto » domenica 22 gennaio 2012, 0:06

Andreaa85 ha scritto:Mariolino gli scienziati parlano ma forse non testano su campo tutto il giorno come dei conigli ;)
Pazzeschi i conigli zum zum splasch...e di nuovo zum zum splasch..e di nuovo. e di nuovo..............................................................................................

silence

Messaggio da silence » domenica 22 gennaio 2012, 0:08

nononononono..non intendevo lo spruzzo..con quello ha ragione carl ci si può prendere qualche brutta malattia...io intendevo..ehm :oops: la consistenza :oops: la durezza come..no??? :D

Andreaa85

Messaggio da Andreaa85 » domenica 22 gennaio 2012, 0:09

Carletto,quanti anni hai?

mariolinoa

Messaggio da mariolinoa » domenica 22 gennaio 2012, 0:10

isabeau ha scritto:
mariolinoa ha scritto:
isabeau ha scritto:
mariolinoa ha scritto:
isabeau ha scritto:
silence ha scritto:
isabeau ha scritto:ke volpi ke siamo allora... :roll:
proprio volpi no... :? penso sia più bello provarlo che fingerlo :oops: mah non so se mi son spiegata :D
appunto....nn capisco il motivo della finzione....se devo fingere nn inizio nemmeno... :geek:
...ma isa...anche io fingo qualche volta :oops: :oops:
:roll: se mi spieghi come fai a fingere ti offro da bere :roll:
faccio hahahah huhuhuhu (godo godo)...e invece non godo così tanto..insomma mi faccio prendere e esagero un pò :lol: :lol: ...per generosità
aaaaaaaa in quel senso... :roll: :lol: :lol: :lol: no xche' io sono antica :mrgreen: nn capivo come potevi fingere..inzomma le' li da vedere... :mrgreen: :? :?
si certo isa in questo senso parlavo di fingere in generale ..di aumentare un pò volutamente ....l'intensità della cosa.insomma un pò come fate voi :lol: ...te esclusa

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 22 gennaio 2012, 0:10

-
Ultima modifica di isabeau il domenica 22 gennaio 2012, 0:13, modificato 1 volta in totale.

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 22 gennaio 2012, 0:12

silence ha scritto:nononononono..non intendevo lo spruzzo..con quello ha ragione carl ci si può prendere qualche brutta malattia...io intendevo..ehm :oops: la consistenza :oops: la durezza come..no??? :D
ma questo le' un CQ :roll: controllo qualita' :lol: :lol:

Andreaa85

Messaggio da Andreaa85 » domenica 22 gennaio 2012, 0:15

Secondo me è importante invece la durata,schizzo finale o no,ma che il rapporto,crescendo d intensità,si protragga...più dura meglio è

carletto

Messaggio da carletto » domenica 22 gennaio 2012, 0:15

Melisanda ha scritto:
carletto ha scritto:Giusto Mario ottima analisi.... :lol: :lol: :lol:
se vogliono analizzare ulteriori considerazioni...io sono disponibile faccio volentieri da cavia per i loro studi alla ricerca dei g....perduti 8-) pronti viaaaaaaaaaaaa

Immagine

Ma tarzan lo faaaa ....e il carl non lo faaa....questa è una canzone di anni faaaa...che che mi incazzare per la veritaaaaa....lal la la la la laaaaaa....ciao notte a tutti anche stasera ho annegato in cazzate i problemi...grazie e ciaooooo

carletto

Messaggio da carletto » domenica 22 gennaio 2012, 0:16

isabeau ha scritto:-
hai ragione quando parli così mi piaci... :P

Rispondi