LA Pancetta
-
Re: LA Pancetta
ciao
ho trovato il mio gemello ah ah ah anche io dell' 82 e anche io sono ingrassato da quando ho iniziato la terapia ... i medici dicono che la lipodistrofia non c'entra ... ma fatto sta che io sono ingrassato di brutto ... purte io ho provato a fare un po di esercizio fisico e un periodo di dieta ma poco risultato... io da quanto assumo i farmaci ho la pancia e ho un paio di volte a settimana disturbi di stomaco ... ( scariche ) non digerisco bene ...

-
pure io stessa età e stesso discorso ... sono ingrassato ben 8 kili subito nel primo anno e mezzo di terapia ... tutto nella panciail ribelle ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2019, 13:12ciao silente 82 ; anche io come te da quando ho iniziato a prendere la terapia ho preso qualche chilo e una fastidiosa pancia . abbiamo la stessa età, solo che io non ho mai fatto sport; sono sempre stato magro e non sono una buona forchetta, eppure nei mesi ho preso circa cinque sei chili.
Sarà la terapia insieme all inattività?
-
pure io stessa età e stesso discorso ... sono ingrassato ben 8 kili subito nel primo anno e mezzo di terapia ... tutto nella panciail ribelle ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2019, 13:12ciao silente 82 ; anche io come te da quando ho iniziato a prendere la terapia ho preso qualche chilo e una fastidiosa pancia . abbiamo la stessa età, solo che io non ho mai fatto sport; sono sempre stato magro e non sono una buona forchetta, eppure nei mesi ho preso circa cinque sei chili.
Sarà la terapia insieme all inattività?
-