Colleghi, buonasera! Vorrei conoscere le vostre esperienze dopo un cambio di terapia: che esame vi hanno fatto fare, per quante volte? Io ho switchato da triumeq a tivicay e ribavirina, domani ho il controllo della carica virale per osservare che non si sia mossa. Sono passati 40 giorni. Nel caso l'esame andasse bene, conoscete cosa prescrivono le linee guida, controlli più ravvicinati o si prosegue tranquilli secondo i ritmi consueti? Il mio prossimo appuntamento è fissato ad aprile 2019. Esimi colleghi, un ringraziamento e una buona serata a tutti!
Gigio
Controlli post switch
Re: Controlli post switch
Se la carica virale rimane irrilevabile, i controlli possono proseguire secondo i ritmi consueti. Almeno questo è successo nel mio caso. Piuttosto, credo che tu volessi dire “rilpivirina” (Edurant) e non “ribavirina”, giusto?GigioPV ha scritto:Colleghi, buonasera! Vorrei conoscere le vostre esperienze dopo un cambio di terapia: che esame vi hanno fatto fare, per quante volte? Io ho switchato da triumeq a tivicay e ribavirina, domani ho il controllo della carica virale per osservare che non si sia mossa. Sono passati 40 giorni. Nel caso l'esame andasse bene, conoscete cosa prescrivono le linee guida, controlli più ravvicinati o si prosegue tranquilli secondo i ritmi consueti? Il mio prossimo appuntamento è fissato ad aprile 2019. Esimi colleghi, un ringraziamento e una buona serata a tutti!
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.