nuova iscritta
nuova iscritta
ciao a tutti,
Ultima modifica di silence il mercoledì 7 marzo 2012, 19:01, modificato 1 volta in totale.
Re: nuova iscritta
Ok. Buona la prima. Con questa presentazione, ci hai dato modo di inquadrare la tua situazione. Se hai bisogno, chiedi e vedrai che troverai sicuramente qualcuno disposto ad ascoltarti e, nel limite, a darti qualche consiglio. Benarrivata.
Ciao,
benvenuta, spero che ti troverai bene con noi.
Nelle difficoltà, la vita ti ha anche fatto due bellissimi regali, che saranno immagino una gioia immensa.
Alla fine, anche qui “viviamo da sani” pur occupandoci del virus tutti i giorni: vedrai che non ci perdiamo in giaculatorie dolorose
Un abbraccio!
benvenuta, spero che ti troverai bene con noi.
Nelle difficoltà, la vita ti ha anche fatto due bellissimi regali, che saranno immagino una gioia immensa.
Alla fine, anche qui “viviamo da sani” pur occupandoci del virus tutti i giorni: vedrai che non ci perdiamo in giaculatorie dolorose

Un abbraccio!
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Ciao silence e benvenuta questa è veramente bellissima paragonare la terapia a vitamine è un ottimo esempio!!! Cmq benvenuta fra noi e quando vuoi scrivi c'è anke la sezione pub dove lì si dibattono cose serie e non, ciao.silence ha scritto:Ho sempre cercato la compagnia di persone "sane" e assumo la terapia convincendomi di ingoiare solo la dose giornaliera di vitamine....
Ciao Silence. Benvenuta in questo forum. Mi dispiace tanto della tua situazione. Io rispondo abitualmente anche in un altro paio di forums frequentati da sopratutto ragazzi che pongono domande, spesso stupide, sulla trasmissione dell'HIV. Noto sempre più la distanza e la superficialità, nonchè l'insensibilità di molti adolescenti rispetto a mali altrui (esempio interventi ilari sule situazione degli altri). In questo forum invece vi sono diversi veterani, diversi utenti con peripezie nella vita, che pur anche trovando il coraggio di scherzare e rifarsi una vita, hanno dietro storie strazianti o comunque drammatiche.
Spero che anche tu trovi voglia di scherzare, di trovare più serenità nella tua vita.
Spero che anche tu trovi voglia di scherzare, di trovare più serenità nella tua vita.
Grazie a tutti x l'accoglienza..Ho avuto modo di sbirciare sul sito e credo proprio di avere fatto la scelta giusta iscrivendomi a questo forum. Nonostante tutto, comprese le mille barriere che pongo nei confronti di tutti, sono una persona solare, che ama stare in compagnia e piena di voglia di vivere...sono solo un pò stanca di usare delle maschere..con voi non dovrò farlo!!! Spero in breve di riuscire ad usare bene il forum in maniera da potervi conoscere meglio...A presto.
-
ma ciao! benvenuta 
vedrai che parlarne aiuta a metabolizzare ed esorcizzare un pò la malattia... può fare solo bene
anche se credo che rifacendoti una vita e creando una famiglia la battaglia più grande tu l'abbia già vinta!!!
x qualsiasi cosa siamo tutti qui
e se hai voglia di socializzare senza impegno puoi venire in "pub"
baci
D

vedrai che parlarne aiuta a metabolizzare ed esorcizzare un pò la malattia... può fare solo bene

anche se credo che rifacendoti una vita e creando una famiglia la battaglia più grande tu l'abbia già vinta!!!
x qualsiasi cosa siamo tutti qui

e se hai voglia di socializzare senza impegno puoi venire in "pub"
baci
D
ciao silence, piacere di conoscerti, spero ti troverai bene qui con noi.
Un abbraccio e a presto
Un abbraccio e a presto

Ciao Silence anche la tua storia mi hai commosso, spero tu possa trovarti in ''famiglia''...anche se a volte sembriamo più ''Mezzogiorno in famiglia'' per la confusione che facciamo
Un abbraccione e a presto!

Un abbraccione e a presto!

Ciao Silence benvenuta, tante vite tutte diverse con alcuni punti in comune tra noi.... pur nel tuo dolore sai bene che quello che ti è arrivato è solo frutto dell'amore, un amore che sicuramente è talmente dentro di te tanto da sigillarsi nella parola per sempre, elaborato il dolore e l'incazzatura del destino discutibile <edit automatico> ti rendi conto che nessuno potrà mai portarlo via da dentro, credimi lui c'è ancora e solo nei momenti di bisogno ti accorgerai della sua presenza.....l'unica cosa che è giusto fare per vostro figlio e te è quella di viverla nonostante tutto...la vita per noi terreni prosegue e vedrai che il destino ti sorriderà ancora...buona fortuna e buona permanenza.